Mamma inglese mostra le foto del suo bambino mentre interpreta le scene dei film più famosi

da , il

    Oggi vi parlo di una storia davvero divertente, ovvero quella di una mamma inglese che ha scattato varie foto al suo bambino mentre interpreta le scene dei film più famosi: ovviamente il risultato è del tutto esilarante, perchè vedere un piccolo nei panni di Rambo non è una del tutto usuale! Il piccolo Arthur interpreta anche altre scene di film famosi come ‘Rambo‘, ‘American Beauty’, ‘Shining’ o ‘Alien’, ma anche un divertentissimo “Lo squalo” mentre fa il bagnetto con la sua paperella. Un’iniziativa divertente che però non potrà essere non accompagnata anche dalle polemiche: quando infatti si divulgano, come in questo caso su un blog, foto di minori è sempre bene stare molto attenti!

    E così il piccolo Andrew è ritratta in una “foresta” con lo sguardo severo di Ramo o mentre spia dalla finestra e interpreta il film “La finestra sul cortile”. Mentre si gode in suo bagnetto, ecco spuntare dalle acque una paperella in gomma che con lui interpreta il film “Lo squalo”.

    Ed eccolo poi in un corridoio mentre interpreta il pauroso Shining o ancora con un’inquadratura volutamente tagliata mentre fa il verso al film The Blair Witch Project,

    Cosa ne dite poi della foto in cui il piccolo si trova in un tavolo con dei giurati, interpretati da tutti i suoi peluche? O ancora mentre gioca a scacchi con un losco figuro?

    Bellissime e davvero divertenti le foto in cui il piccolo interpreta il film American Beauty, in cui è ritratto sul letto bianco circondato da petali di rosa o quella in cui fa il verso ad Alien con un pupazzo che compare dalla sua tutina! Che ne dite? Vi piace questa idea o la trovate un po’ fuori luogo considerando che il protagonista delle foto è un neonato?