Mamma allatta durante la laurea e conquista il web

da , il

    jacci sharkey facebook 1

    Una mamma giovanissima che allatta durante la laurea e conquista il web. Una mamma che ha deciso di essere anche studentessa e lavoratrice. Jacci Sharkey, una donna che è stata immortalata dopo la consegna dei diplomi di laurea con il suo piccolo tra le braccia mentre lo allatta al seno. E la foto ha fatto il giro del mondo, è diventata virale.

    “È un messaggio per tutte le giovani: non abbandonate la carriera per fare figli. E, nello stesso tempo, non pensate solo alla carriera a scapito dei figli”, ecco quanto ha dichiarato la 24enne australiana Jacci Sharkey, la mamma protagonista dello scatto che ha conquistato la rete in questi giorni.

    Jacci Sharkey non si è accontentata di essere una giovane studentessa universitaria, ma nemmeno di essere una mamma o una lavoratrice. Ha scelto di non rinunciare a nulla. E, grazie anche alla disponibilità e al sostegno dell’ateneo, l’University of Sunshine Coast del Queensland in Australia, ce l’ha fatta. Ha conquistato il traguardo più importante per una studentessa, cioè la laurea, e anche quello più grande per una mamma, crescere due splendidi bambini.

    Per dimostrare la sua gratitudine all’Università che le ha permesso tutto questo, dopo aver ricevuto il diploma di laurea, ancora con tocco e toga d’ordinanza addosso, ha allattato il suo piccolo Alek di sei mesi e si è fatta immortalare. Nel giro di poche ore lo scatto di questo gesto così naturale e carico d’amore, l’allattamento al seno, in una veste e un contesto così inusuale ha fatto il giro del mondo attraverso la rete e ha conquistato davvero tutto il web.

    Dolcetto o scherzetto?