Luca Zingaretti è diventato papà della piccola Emma! La mamma è Luisa Ranieri

da , il

    Luca Zingaretti papa Luisa Ranieri mamma

    Luca Zingaretti è ufficialmente papà! Luisa Ranieri, la mamma, ha infatti partorito la loro prima figlia, che è stata chiamata Emma. La notizia è stata diffusa dal sito web di Vanity Fair, anche se le prime indiscrezioni sul lieto evento sono davvero asciutte. Del resto questa splendida coppia di attori italiani, lei 37enne e Zingaretti 49enne, sono sempre stati molto riservati. Sappiamo che tutto è andato bene e che i neo genitori sono felicissimi per l’arrivo della loro piccolina, avvenuto sabato 9 luglio.

    Il popolare commissario Montalbano dell’omonima serie tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, e Luisa Ranieri, si erano conosciuti nel 2005 sul set della fiction Cefalonia, e da allora hanno cominciato a fare coppia fissa. Luca, annunciando la gravidanza della compagna, si era detto pronto a diventare papà, spendendo parole piene d’amore per la futura madre di sua figlia: “Non si ha voglia di un figlio in maniera astratta – aveva detto – si ha voglia di un figlio con una persona specifica”.

    E Luisa, evidentemente, era proprio quella persona speciale con cui mettere su famiglia. Ora la gioia di essere diventato padre renderà questo fantastico attore che tutti apprezziamo, probabilmente ancora più intenso e carismatico di quanto già non sia. Auguri al neo papà, alla neo mamma e, naturalmente, alla loro piccola Emma!