Lily Allen radiosa sposa incinta! Alle spalle il trauma dell’aborto spontaneo

da , il

    Lily Allen incinta sposa

    Doppia gioia per la cantante Lily Allen: nozze e un figlio! Sposa incinta e radiosa come solo le future mamme riescono ad essere, la giovane (26 anni) stella della musica inglese si è unita in matrimonio sabato scorso con il suo fidanzato, il pittore Sam Cooper. Una cerimonia tradizionale, gioiosa, all’insegna della semplicità, con tanti invitati più o meno noti e un ospite graditissimo: il bebè che già comincia a farsi notare nel pancino della sua mamma. Che Lily Allen fosse di nuovo in dolce attesa non lo sapeva nessuno, per lo meno, non era noto ai Media, e il motivo di tanta riservatezza è facile da intuire.

    La dolce ma grintosa cantante, infatti, aveva subito un trauma non da poco mentre aspettava un figlio, lo scorso novembre. Purtroppo, a gravidanza già inoltrata (sesto mese), la Allen aveva subito un aborto spontaneo, che l’aveva gettata in uno stato di grande prostrazione, anche perché quel bimbo era stato desiderato e il suo arrivo annunciato con grande felicità.

    Inoltre, la ragazza era stata anche ricoverata per setticemia a causa proprio dell’aborto subito, restando in ospedale per una settimana. Ad aggiungere dolore su dolore, era il fatto che non si trattava del primo aborto spontaneo per Lily, che aveva già perso un bambino dal precedente fidanzato, anche se non modo così drammatico.

    Ma, ora, tenendo le dita incrociate, la deliziosa cantautrice inglese è di nuovo incinta, di 16 settimane come ha annunciato lei stessa proprio il giorno del suo matrimonio. Anche noi teniamo le dita incrociate per lei e le facciamo i nostri migliori auguri affinché, finalmente, il desiderio di maternità di Lily possa realizzarsi pienamente.