Lezioni di inglese online e gratis per aiutare il tuo bambino a scuola

da , il

    lezioni inglese online bambini

    Se cercate delle lezioni di inglese facili, veloci e divertenti per i vostri bambini, ancora una volta, internet potrebbe essere la soluzione. Per i piccoli, apprendere una lingua straniera non è difficile: se spiegata loro nel modo giusto, può trasformarsi in un gioco unico e divertente! In rete, ci sono tantissimi siti diversi che vi consentono, quasi come un gioco, di fare familiarizzare i vostri bambini con la lingua inglese. Sarà veramente divertente e non solo per i piccoli: anche voi, aiutandoli nell’apprendimento, potrete dare una ripassata alla lingua inglese!

    Lezioni di Inglese: English for me

    Un metodo semplice e divertente per imparare l’inglese con Adriana, Teo e tutti gli animali della fattoria come la gallina, il cavallo, la pecora, il maiale e la mucca grazie al quale i vostri piccoli potranno anche cimentarsi in diversi giochi. Seguite con loro tutte le puntate e vedrete che sarà facilissimo per loro imparare i termini più facili della lingua inglese.

    Lezioni di Inglese: Learn English Kids

    Ecco un sito davvero completo, con giochi, storie, canzoni e tantissime altre attività per il tuo bambino. In questo modo potrà divertirsi ed apprendere online la lingua inglese. Sarà utilissimo anche a voi, con un ripasso generale dei principali termini inglese e delle regole di base.

    Lezioni di Inglese: Learning chocolate

    Grazie a questa risorsa online, i vostri bambini potranno apprendere in modo semplice ed efficace il lessico di base. Le varie categorie lessicale, comprendono i vocaboli più usati: il percorso di apprendimento prevede vari step in cui i piccoli dovranno associare parole e immagini, suoni e immagini, suoni e parole scritte.

    Lezioni di Inglese: Toyland

    Ecco la sezioni per i piccoli che tramite simpatiche storielline, impareranno in modo unico e sorprendente la lingua inglese. Ci sono anche giochi e attività che si svolgono in un coloratissimo paese dei balocchi. Davvero divertente e con una grafica accattivante!

    Lezioni di Inglese: School of English

    Entrate nel castello magico e scoprite tante parole nuove e vocaboli che i vostri piccoli non potranno dimenticare. Si tratta di un programma davvero utile e accattivante che divertirà certamente moltissimo anche i genitori.

    Lezioni di Inglese: Children’s Storybooks

    Un sito ricco di storie e racconti da leggere online, con illustrazioni e divise in tre livelli di difficoltà. C’è poi la particolare sezione dedicata all’insegnamento e alla cultura con informazioni sulla natura, la storia, le scienze, l’apprendimento delle lingue straniere, le religioni, la fisica, la scuola di cucina e tantissime altre curiosità.

    Ed ecco i nostri consigli per aiutare i piccoli nei compiti e con la scuola.

    Come gestire i compiti delle vacanze

    Bambini: come impostare i compiti per le vacanze

    Compiti delle vacanze: per mantenere l’esercizio bisogna leggere