Le star più amate dai bambini e dai ragazzi [FOTO]

da , il

    Le star più amate dai bambini e dai ragazzi. Seguitissimi in tv, sui social media o alla radio, sono attori, attrici, cantanti di cui i giovani, e i giovanissimi, vanno letteralmente pazzi. Teenager di fama internazionale, amatissimi per i loro film o i loro album: da Martina Stoessel alias Violetta a Justin Bieber, da Lorde a Selena Gomez, dai Jonas Brothers ai One Direction, da Shailene Woodley a Demi Lovato, ecco tutte le star più amate dai ragazzi e dai bambini a livello internazionale.

    Star più amate dai ragazzi

    Sono giovani, talentosi, hanno volti freschi e sorrisi smaglianti, sono le star più amate dai teenager di tutto il mondo, le più seguite in televisione, sui social media o alla radio, le più imitate dai coetanei non altrettanto celebri. Selena Gomez è particolarmente apprezzata dal pubblico dei teen in qualità di attrice, cantante e ballerina, mentre il suo ex Justin Bieber, che dopo Selena Gomez flirta con Yovanna Ventura, è uno dei giovani cantanti più desiderati dalle femminucce. Sulla cresta dell’onda anche la boy band One Direction, belli, bravi e molto cool, così come i Jonas Brothers, furbetti e dai look sempre impeccabili. Che dire poi di Shailene Woodley, protagonista de “La vita segreta di una teenager”? La ragazza, con il suo viso acqua e sapone, ha incantato tutti, grandi e piccini.

    Amatissima anche la Disney Girl Demi Lovato, protagonista del celebre film tv Camp Rock. Come dimenticarsi poi della vampira più famosa in assoluto, l’eterea Dakota Fanning di Twilight? E ancora Nina Dobrev, attrice bulgara amata per il suo ruolo nel telefilm “The Vampire Diaries” e la teen girl Ashley Benson, la pretty Little Liars imitata dalle ragazzine in ogni suo look. Tra i maschietti si distingue senza dubbio Taylor Lautner, il fascinoso licantropo della saga di Twilight, autentico sex symbol per le giovanissime di tutto il mondo.

    Star più amate dai bambini

    Non potevamo che parlare di lei, inimitabile, unica, amatissima: Martina Stoessel alias Violetta. Difficile, pressoché impossibile, non conoscerla. La protagonista della telenovela argentina di Disney Channel non solo piace da impazzire alle bambine, che copiano numerossisime il look di Violetta, ma è anche una delle star più pagate al mondo. Altrettanto nota Vanessa Hudgens, la timida Gabriella Montez di High School Musical, film tv apprezzatissimo dalle femminucce, ma anche da qualche maschietto.