Le nuove fantastiche attrazioni del Parco Divertimenti Magicland vicino a Roma

da , il

    Parco divertimenti Magicland

    Vicino Roma è sorto il nuovo Parco Divertimenti Magicland! Situata a Valmontone, questa struttura si presenta grande e ricca di attrazioni (ben 35) e giochi tematici, perfetti per allietare e accontentare i gusti sia dei grandi che dei bambini. Anzi, dico di più, un’ottima occasione di svago per tutta la famiglia. Se state organizzando le vacanze non fatevi sfuggire l’opportunità di fare un salto a Rainbow Magicland. Oggi, noi di Mamma PF vi segnaleremo qualcuna delle tante attrazioni di questo parco, alcune assolutamente uniche e inedite per l’Italia.

    Iniziamo proprio con una di queste: si tratta del favoloso Huntik, un’avventura interattiva ad alto tasso tecnologico che vi permetterà di calarvi addirittura nelle viscere della terra, armati di pistole laser! Vi ritroverete a percorrere, da seduti e muniti di occhialini per la visione 3D, un viaggio al buio in cui la vostra attenzione sarà catturata da meravigliosi scenari tridimensionali in cui vi ritroverete faccia a faccia con “creature” dinamiche da scacciare con le pistole al laser… Elettrizzante!

    Veniamo a Cagliostro, un roller coaster unico nel suo genere, per chi ama le emozioni forti e l’adrenalina a mille! Pensate che il percorso (al buio) e su vagoni rotanti, si snoda per 430 metri e raggiunge un’altezza di 17 metri… Drakkar, invece, ispirata al mondo nordico dei Vichinghi, vi porterà su acque turbinose da affrontare a bordo di speciali gommoni, mentre per le bambine fans delle fatine Winx sono previste ben due attrazioni.

    Innanzi tutto Believix, dove grandi e piccini, seduti su gondole volanti, seguiranno un percorso fantastico nel magico mondo Winx. Mentre il Castello di Alfea, grande e visibile da tutto il parco, permetterà a tutte le maghette in erba, di “frequentare” la scuola di magia delle mitiche fatine, oltre ad osservare il firmamento grazie al grande planetario.

    Altra attrazione per tutta la famiglia è il roller coaster L’Olandese Volante, con un percorso veloce e tutto “curve” discese e risalite, che è ispirato al mondo dei pirati. Non mancano spettacoli di magia (nel senso di giochi di prestigio), e intrattenimento teatrale per i più piccini. Per lanciare la nuova struttura, ci saranno tariffe speciali fino al 23 giungo. Per info e prenotazioni consultate il bellissimo sito web www.rainbowmagicland.it.

    Dolcetto o scherzetto?