Le migliori creme rassodanti per il seno durante l’allattamento

Stai allattando il tuo bambino e non sai come curare la bellezza del tuo seno? Dopo la gravidanza e durante allattamento il seno appare stanco e per prendercene cura è importante utilizzare una buona crema rassodante che lo tonifichi e che prevenga anche le smagliature.

da , il

    Scopriamo quali sono le migliori creme rassodanti per il seno da usare durante l’allattamento. E’ infatti risaputo che allattare il proprio bambino mette a dura prova il seno delle neo mamme e per questo è molto importante prendersene cura da subito, ricorrendo a prodotti specifici che non contengano sostanze potenzialmente nocive per il bambino. Ecco una selezione di creme rassodanti ad hoc da utilizzare durante il periodo dell’allattamento, o ancor meglio fin dalla gravidanza.

    Siero rassodante seno di Mustela

    Siero rassodante seno di Mustela

    Il siero rassodante per il seno di Mustela è formulato per proteggere il seno durante tutta la gravidanza e l’allattamento grazie ad ingredienti attivi di origine naturale molto efficaci quali i peptidi di avocado, la centella asiatica e l’elastoregolatore, ognuno con proprietà a tutela del seno.

    Relastan crema ridensificante elasticizzante per il rilassamento della pelle di Texia

    Relastan crema ridensificante elasticizzante per il rilassamento della pelle di Texia

    La crema Relastan contribuisce a rendere il seno più elastico durante l’allattamento, quando è sottoposto a maggiore stress e tende al rilassamento.

    Crema smagliature Linea Mamma di Helan

    Crema smagliature Linea Mamma di Helan

    Facile da applicare, la crema smagliature Mamma Helan è studiata appositamente per accompagnare la neo mamma nei nove mesi e anche nel periodo dell’allattamento. La crema ha molteplici scopi: favorisce l’elasticità della pelle, contrasta il suo rilassamento, conferisce compattezza evitando la perdita di tono. Può essere applicata sul seno ma anche sulle altre parti del corpo.

    Olio per l’allattamento di Weleda

    Olio per l'allattamento di Weleda

    Un’alternativa alle classiche creme rassodanti è rappresentata dall’olio per l’allattamento di Weleda a base di olio di mandorle dolci. Può essere usato a partire dalle ultime settimane di gravidanza e grazie all’azione combinata di oli essenziali di finocchio e cumino, è in grado di tonificare la pelle del seno.

    Crema seno preparatoria di Bio Mamma

    Crema seno preparatoria di Bio Mamma

    La crema seno preparatoria di Bio Mamma contiene un concentrato attivo di oli naturali di Mandorle, Jojoba, Crusca di Riso, Argan e Burro di Karitè Biologico, per mantenere la pelle morbida, elastica e resistente per preparare il seno nelle ultime fasi della gravidanza e all’allattamento.

    Olio di massaggio per il seno di Kokona & Mother

    Olio di massaggio al seno di Kokona & Mother

    L’olio massaggio per il seno di Kokona & Mother è particolarmente indicato per la preparazione al seno durante l’allattamento. L’olio per il seno di Kokona & Mother è una combinazione di oli vegetali e minerali che garantisce un seno perfetto.