NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le migliori creme rassodanti per il seno durante l’allattamento

Le migliori creme rassodanti per il seno durante l’allattamento
da in Allattamento, Pelle in gravidanza, Shopping online
Ultimo aggiornamento:
    Le migliori creme rassodanti per il seno durante l’allattamento

    Scopriamo quali sono le migliori creme rassodanti per il seno da usare durante l’allattamento. E’ risaputo che l’allattamento mette a dura prova il seno delle neomamme e per questo è molto importante prendersene cura da subito, ricorrendo a prodotti specifici, che non contengano sostanze potenzialmente nocive per il bambino. Ecco una selezione di creme rassodanti ad hoc.

    relastan crema

    La crema Relastan Ridensificante ed Elasticizzante contribuisce a rendere il seno più elastico durante l’allattamento, quando è sottoposto a maggiore stress e tende al rilassamento. Per acquistare la crema Relastan clicca qui.

    helan_lineamamma_crema_smagliature

    La crema Mamma Helan, facile da applicare, è studiata appositamente per accompagnare la neomamma nei nove mesi e anche nel periodo dell’allattamento. La crema ha molteplici scopi: favorisce l’elasticità della pelle, contrastare il suo rilassamento, conferirle compattezza evitando la perdita di tono. Può essere applicata sul seno ma anche sulle altre parti del corpo.

    crema pancia e seno bionova

    Questa crema per pancia e seno Bionova è ideale per idratare, tonificare e rendere più elastica la pelle di queste zone durante l’allattamento.

    Merito dell’elevata percentuale di burro di karitè, olio di argan bio, succo di aloe vera.

    Linea Mamma Crema smagliature seno pancia fianchi glutei

    Questa crema per le smagliature utilizzabile durante l’allattamento è l’ideale per rassodare il seno, ma anche la pancia, i fianchi e i glutei. Per acquistare la crema della Linea Mamma clicca qui.

    olio weleda

    Un’alternativa alle classiche creme rassodanti è rappresentata dall’olio per allattamento Weleda, a base di olio di mandorle dolci. Può essere usato a partire dalle ultime settimane di gravidanza e grazie all’azione combinata di oli essenziali di finocchio e cumino, è in grado di tonificare la pelle del seno. E’ sufficiente massaggiare il seno con l’olio una o più volte al giorno.

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AllattamentoPelle in gravidanzaShopping online
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI