NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le mamme Vip icone di stile e i look premaman più fashion [FOTO]

Le mamme Vip icone di stile e i look premaman più fashion [FOTO]
da in Abbigliamento Premaman, Donna Incinta, Mamme Vip
Ultimo aggiornamento:

    Sappiamo bene che le mamme vip sono icone di stile, perfette e raffinate anche al nono mese di gravidanza: Jessica Alba, Victoria Beckham, Gisele Bundchen e Jennifer Garner, solo per citarne alcune non hanno certo perso il loro stile e la loro classe con il pancione. Abiti casual ma studiati alla perfezione accanto a look elegantissimi da tappeto rosso: nella nostra gallery potrete trovare tantissimi spunti per affrontare anche voi la gravidanza con stile e classe.

    Gisele Bundchen incinta in relax a Miami
    Regina dello stile casual boho chic è senza dubbio Sienna Miller che anche in gravidanza ha dato prova di grande classe. Potrete copiarla abbinando dei classici jeans premaman con un pull a righe in stile marinaretto, ovviamente con un foulard colorato per rendere il tutto più alla moda. Per slanciare le gambe scegliete degli stivaletti tipo texani, con un po’ di tacco, che sarà comodo ma vi aiuterà a guadagnare qualche centimetro in più. Ama lo stile casual anche la modella Gisele Bundchen che in gravidanza ha sfoggiato una linea assolutamente perfetta: se volete copiare il suo stile rock, avrete bisogno di una maglia oversize di qualche gruppo musicale, un chiodo in pelle e dei leggings neri, con il tocco finale dei biker di pelle.

    victoria_beckham_incinta
    Regina dello stile elegante anche in gravidanza è senza dubbio Victoria Beckham che non rinuncia ai tacchi a spillo neanche al nono mese di gravidanza. Ama sfoggiare pantaloni attillati con giacche smilze che mettono in evidenza il suo pancino. Come invitata al matrimonio reale di William e Kate ha invece sfoggiato un abito blu della sua collezione con tacchi esagerati di Louboutin. Bellissima anche Kate Middleton che è già copiatissima nonostante per il momento la sua pancia non sia molto evidente: lei ama gli abiti al ginocchio corredati dall’immancabile cappottino. Sempre elegantissima anche Jessica Alba che quando è incinta non rinuncia mai agli abiti lunghi, anche per le occasioni più importanti come i red carpet.

    kate middleton asos vestito
    Amatissima e ammiratissima, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton sfoggia un look premaman assolutamente da copiare. Ha fatto il giro del mondo la foto recente di Kate mentre sceglie la carta da parati della cameretta del Royal Baby: la moglie di William infatti indossa un abitino blu tagliato sotto il seno di Asos. Come già accaduto, Kate si conferma un’attenta risparmiatrice visto che il vestito, già sold out sul sito del brand, costa solo 20 sterline. Anche nelle occasioni ufficiali Kate mette in mostra in modo delicato il suo pancione. Adora gli abitini in colori pastello abbinati a cappottini che non mettono troppo in mostra le sue forme e scarpe con tacco grosso o zeppe per i momenti più casual. Uno stile giovane ma elegante, perfetto per tutte le mammine in attesa come lei: da sottolineare anche il fatto che spesso Kate sceglie brand low cost, con il plauso di tutti gli inglesi!

    630

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento PremamanDonna IncintaMamme Vip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI