Le foto divertenti scattate da un padre alla figlia [FOTO]

da , il

    Le foto divertenti scattate da un padre alla figlia. Emil Nyström, fotografo svedese di Umeå, è un papà dotato di una creatività fuori dal comune. Capita a tutti di immortalare i figli in pose buffe e divertenti, ma lui ha proprio voluto strafare, dando vita a un album fotografico a dir poco esilarante. La protagonista è la sua amata Signhild, bimba di appena 1 anno, trasformata con l’ausilio di Photoshop in mini eroina, fatina dispettosa, piccola despota, imbianchina, cuoca e meccanica. Il risultato non potrà che strapparvi un sorriso.

    Le originali foto del papà Emil Nyström

    Dopo Wengenn in Wonderland, in cui i sogni di un bambino diventavano arte, Emil Nyström, fotografo svedese di fama internazionale, ha voluto fare omaggio alla sua piccola Signhild, di appena 1 anno, dedicandole un album originale, frizzante e insolito. Con l’ausilio di Photoshop e dei consigli di mamma Isabelle, il papà creativo ha dato vita ad immagini buffe al limite dell’incredibile, che ritraggono la figlia in scenette domestiche tanto improbabili quanto divertenti.

    Eccola impegnata a imbiancare casa in pannolino, a sistemare l’auto di papà in tenuta da mini meccanico, a svolazzare per la camera vestita da fatina, a tagliare frutta con la spada da samurai, a volare tra le nuvole inseguendo un aereo o a pasticciare in cucina come una piccola chef. Il risultato dell’inesauribile fantasia di papà Emil, aiutata dal fotoritocco, è davvero esilarante. Nel frattempo mamma Isabelle aspetta un altro figlio, viste le premesse chissà cosa si inventerà papà Emil per il secondogenito!