Le Fate Turchine: Open Day dedicato alle famiglie con Cristina D’Avena

da , il

    Le Fate Turchine: Open Day dedicato alle famiglie con Cristina D’Avena

    L’asilo Nido e Scuola dell’infanzia Fate Turchine, in occasione dell’Open Day previsto per sabato 21 maggio dalle 10:30 alle 19:00, apre le porte a tutte le famiglie per presentare la propria offerta formativa. Un’occasione unica per scoprire la magia che anima il progetto, interagire con lo staff e le educatrici “fatate”, conoscere l’offerta formativa le attività extra scolastiche proposte. L’evento, che si svolgerà a Roma, è adatto anche ai più piccoli, si prevedono infatti tante attività divertenti per intrattenerli. Per non parlare del finale che prevede una guest star d’eccezione, Cristina D’Avena. Chi meglio di lei potrebbe chiudere alla grande una giornata interamente dedicata ai bambini, alle famiglie e alla magia?

    Open Day a Roma

    L’Open Day previsto a Roma in Via delle Fornaci di Tor di Quinto 10, sabato 21 maggio, è un’occasione davvero speciale per le famiglie che vogliono saperne di più sulle attività formative proposte dall’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia Fate Turchine. In questa giornata dedicata a grandi e piccini, si riceveranno informazioni sulle attività extra scolastiche, come il simpaticissimo corso di cucina Baby Chef o il corso di teatro Drama4kids, e si potranno scambiare quattro chiacchiere con lo staff per conoscere le metodologie di insegnamento adottate e i punti salienti della programmazione didattica. Il tutto in un’atmosfera accogliente, conviviale, deliziati da brunch, drink e intrattenimento allo stato puro. L’Asilo Nido e Scuola dell’infanzia Fate Turchine ci tiene alle famiglie e ogni occasione è buona per prendersene cura con amore e un pizzico di magia.

    Fate Turchine: Asilo Nido e Scuola dell’infanzia ad alto tasso di magia

    L’Asilo Nido e Scuola dell’infanzia Fate Turchine è davvero un posto magico, in cui i bambini e le famiglie possono sentirsi a proprio agio, accolti da uno staff altamente preparato, al tempo stesso accogliente e caloroso. Il sistema educativo adottato anziché puntare sulla competizione, incoraggia i piccoli protagonisti a esprimere tutto il loro magnifico potenziale. Creatività, immaginazione, emozioni e ricerca sono parti integranti dello stile educativo Fate Turchine. E le famiglie vengono coinvolte con altrettanto entusiasmo in un clima sereno, di reciproco scambio.

    Persino il contesto ambientale è significativo e decisamente magico, difatti la struttura, dotata di ampie finestre che permettono ai bambini di sentirsi parte integrante della natura circostante, è collocata nel cuore di Roma, ma lontano dal caos cittadino, circondata da un delizioso parco privato. Orticelli, scivoli, dondoli e altri giochi impreziosiscono l’outdoor offrendo ai bimbi stimoli creativi e puro divertimento. Per non parlare delle molteplici attività formative proposte sia ai bambini del Nido che della Scuola dell’Infanzia, tutte concepite a partire da un importante presupposto: la convinzione che ogni bambino sia un soggetto attivo che va valorizzato e aiutato a sviluppare le proprie potenzialità. Il tutto condito da un grande sorriso, perché apprendimento e divertimento vanno di pari passo.

    Contenuto di informazione pubblicitaria