Le dediche più belle per la Festa della mamma

da , il

    Dediche festa mamma

    Le dediche più belle per la Festa della mamma. Le frasi più dolci e originali da dedicare alla prima donna della vita di ogni figlio, alla mamma, per ringraziarla, in occasione della sua festa la seconda domenica di maggio, di tutto quello che fa per la famiglia. Perché in fondo tutti i figli, almeno in quella occasione, dovrebbero trovare le parole giuste per esprimere alla mamma tutto il loro affetto e la loro gratitudine. Ecco qualche esempio da cui trarre ispirazione per scrivere la dedica perfetta per la mamma.

    Carissima mamma, sei la luce che illumina sempre il mio cammino, sei il sorriso più bello di ogni mia giornata, sei l’emozione capace di colorare ogni attimo. Auguri mamma!

    Sei la mamma migliore del mondo, non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che hai fatto, fai e continuerai a fare per me. So che le parole non possono bastare per esprimere tutta la mia gratitudine e tutto il mio amore, ma forse possono aiutare. Ti voglio tanto bene mamma, auguri!

    Un augurio speciale a una mamma speciale. Gli auguri migliori alla mamma migliore che avrei mai potuto avere. Un mondo di auguri carichi di affetto tutti per la donna più affettuosa che c’è. Auguri mamma!

    SCOPRI I BIGLIETTI DA COLORARE PER LA FESTA DELLA MAMMA

    Mamma, una parola di cinque lettere capace di contenere il massimo dell’affetto, capace di esprimere il meglio dell’amore del mondo. Ti voglio tanto bene, auguri mamma!

    Anche se ogni giorno meriteresti una festa a un mondo di auguri, un regalo e mille abbracci, oggi, che è la tua festa è un’occasione in più per dirti e dimostrarti che ti voglio tanto bene, cara mamma, che tu sei la vera regina della casa e del mio cuore. Auguri mamma!

    M come meravigliosa, perché come te non c’è davvero nessuno. A come altruista, perché prima dei tuoi bisogni pensi a soddisfare i nostri. M come magnifica, perché lo sei davvero. M come multitasking, perché per te nessuna impresa è impossibile e riesci anche a seguire mille cose contemporaneamente. A come ammirevole, perché sei sempre capace di dare il buon esempio. Insomma, mamma sei uno spettacolo, tanti auguri!

    Perché tu sei davvero una persona unica, la mia persona speciale, capace di comprendermi, di ascoltarmi e anche di sgridarmi. Perché il mio affetto per te è infinito. Mamma mia adorata, tanti auguri!

    Un augurio di cuore, ricco di affetto e di amore, per una donna che ha saputo insegnarmi molto. Un augurio speciale per una mamma sensibile e altruista, generosa e disponibile, che è stata in grado di educarmi e amarmi come nessun’altro. Ti voglio tanto bene mamma, auguri!

    SCOPRI LE FRASI PIU’ BELLE PER LA FESTA DELLA MAMMA