Lavinia Borromeo è di nuovo mamma: nata la piccola Vita, terza figlia da John Elkann

da , il

    Lavinia Borromeo mamma terza volta

    Lavinia Borromeo è diventata mamma per la terza volta, e finalmente di una bella femminuccia, a cui è stato imposto il nome, bello e originale, di Vita. Dopo Leone ed Oceano, dunque, Lavinia e John Elkann sono diventati genitori della loro prima figlia femmina, una bimba che, come ci dicono le fonti ufficiali, gode ottima salute, così come la neo mamma, e alla nascita ha pesato 3 kg e 200 g (il peso perfetto per non incorrere in problemi di obesità da grande, come ci ha di recente rivelato uno studio).

    L’arrivo di una femmina era molto atteso e desiderato da Lavinia, che comunque ha sempre detto di essere stata molto felice di aver potuto avere due maschietti a distanza ravvicinata, che possono crescere insieme e cementare facilmente il loro rapporto.

    Ma ora, il nucleo familiare si allarga! Lavinia ha partorito la sua Vita all’ospedale Sant’Anna di Torino, la stessa struttura sanitaria dove sono nati anche i due fratellini maggiori della neonata, esattamente alle ore 22 del 23 gennaio. Questa elegante coppia (35enni entrambi), espressione del bel mondo nobiliar-finanziario-industriale italiano, è unita in matrimonio dal 2004, e i loro bambini sono nati rispettivamente nel 2006 (Leone) e nel 2007 (Oceano).

    La cosa curiosa di questa nascita è relativa al nome, tutto sommato il meno “strano”. Infatti, secondo quanto ha rivelato una fonte vicina alla coppia, Vita sarebbe stato scelto a seguito di lunghe riunioni (e relative discussioni, presupponiamo) familiari, in quanto si cercava un nome semplice ma non banale e non comune.

    E dunque, ben arrivata Vita Borromeo Elkann, e congratulazioni alla neo mamma e al neo papà. Intanto, la bella Lavinia sta anche per diventare zia, sua sorella Isabella Brachetti Peretti, infatti, è al quarto mese di gravidanza… Prosegue l’arrivo delle cicogne vip per il 2012… !