Laura Pausini è pronta a diventare mamma: presto un figlio per la cantante

da , il

    laura pausini presto mamma

    La cantante Laura Pausini ha recentemente dichiarato di essere pronta a diventare mamma. Molto spesso infatti sono stati diffusi gossip riguardo una sua presunta gravidanza, sempre sementiti dall’artista che tiene moltissimo alla sua privacy. E così solo oggi ha deciso di svelare questo suo sogno e il motivo per cui si è ritirata dalle scene per un po’: semplicemente aveva voglia di un periodo di relax, di riavvicinarsi alla famiglia e di pensare un po’ a se stessa. Ora è tornata e dopo il suo tour dice, proverà a realizzare il suo più grande desiderio, ovvero quello di essere mamma. Complimenti a Laura!

    “Ho fatto una vita normale. Sono andata a stare dai miei a Castel Bolognese, facevo colazione con mia madre, andavo in bici, vedevo i miei compagni di classe”, ha detto la cantante. “Ero in grado di fare un piano marketing per un disco, ma non avevo idea di come pagare una bolletta: mi sentivo immatura”, ha dichiarato durante un’intervista a Vanity Fair.

    Laura poi racconta anche un periodo difficile della sua vita, in cui era ingrassata parecchio e in cui la gente non faceva altro che chiederle se fosse in dolce attesa: “Ero ingrassata parecchio per strada la gente mi fermava, mi chiedeva di quanti mesi ero, mi metteva persino la mano sulla pancia. In quei momenti mi sono sentita molto vicina a Vanessa Incontrada, presa di mira sui giornali per i chili di troppo in gravidanza: deve essere orrendo”.

    Laura, ora che si sente più matura e responsabile, ha anche deciso che una volta finito il suo tour tornerà a pensare alle cose importanti, come costruire una famiglia e avere un figlio: “Poi, se il bambino non dovesse venire, sono pronta a fare tutto quello che è necessario per averlo. Niente mi fermerà. E se non basterà, pazienza; ho già avuto molto dalla vita”.

    Noi ovviamente le auguriamo tutto il meglio stimandola moltissimo come artista ma anche come donna, con la sua sensibilità e le sue fragilità.