La vita da mamma è troppo stressante per Victoria Beckham!

da , il

    victoria beckham figli mamma

    Suona decisamente un po’ ridicolo lo sfogo di Victoria Beckham che racconta quanto sia difficile essere una madre che lavora. Lei ha tre figli ed è in attesa della quarta; nel frattempo si occupa di disegnare la sua linea di moda e di “badare” al marito il calciatore David Beckham. Si lamenta di avere poco tempo a disposizione per godersi la sua gravidanza e di dover sempre correre tra casa e lavoro. Peccato che la signorina Victoria possa contare su uno staff di tate e domestiche che di certo le facilitano il compito non di poco: cosa dovrebbero dire tutte quelle mamme che non hanno a disposizione un aiuto e che magari faticano ad arrivare a fine mese?

    Victoria però sembra molto convinta delle sue affermazioni. Tra i figli, il lavoro e il marito non ha un attimo libero per godersi la sua nuova gravidanza. Suona quindi quasi come una presa in giro il suo lamento, soprattutto perché, prima di fare certe affermazioni, Vic avrebbe dovuto pensare alle mamme comuni che sono certamente messe peggio di lei!

    Nell’intervista, la moglie di Beckham non accenna neanche al fatto di sentirsi fortunata per la sua situazione e di poter comunque e sempre contare su aiuti per la gestione del lavoro, della casa e della famiglia!

    Maternità? Che cos’è? Io sto lavorando moltissimo in questo periodo per prepararmi alla prossima stagione”, ha detto Victoria in una recente intervista. “Essere una mamma che lavora è difficile. – ha spiegato in un’intervista a Glamour – Penso che le donne possano capirmi se dico che è come fare il giocoliere con delle palle di vetro. Mio marito e miei figli saranno sempre la mia priorità. Ma per quanto riguarda la carriera per me non è un lavoro, ma la mia passione”, sottolinea la star.