La strana dieta di Beyoncé incinta… assolutamente da non copiare!

da , il

    Beyonce incinta dieta

    Le “voglie” di una donna incinta sono spesso sopravvalutate, ma Beyoncé, la bellissima cantante statunitense attualmente in dolce attesa del suo primo figlio, come annunciato da lei stessa di recente, sembra voler mantenere alta la tradizione di questo “mito” da sempre popolarmente annoverato tra i sintomi della gravidanza. Sono trapelate, grazie ai tabloid sempre prodighi di indiscrezioni sulle stranezze delle star dello showbiz, alcune gustose (è il caso di dirlo) strane scelte gastronomiche della futura mamma Beyoncé che fanno letteralmente ribrezzo…

    Insomma, con tutta la simpatia e l’ammirazione per questa diva che sembra assommare tutte le qualità che si richiedono ad un’artista – talento, presenza scenica, simpatia – noi di Mamma PF non possiamo certo consigliare alle nostre lettrici in dolce attesa di seguire le abitudini dietetiche da gravidanza della nostra bella Beyoncé.

    Ma di cosa stiamo parlando, vi chiederete voi… è presto detto, ecco che cosa si fa fuori quotidianamente la 30enne interprete di Halo, almeno stando ai rumors pettegoli dei magazines di gossip, in questo caso il britannico SUN. Allora, si comincia con una colazione salutare a base di croissant ripieni di barrette di cioccolato fuse (!), si prosegue con spuntini molto leggeri costituiti da biscottini Oreo (già belli farciti di per sé) accompagnati da cetriolini sott’aceto (!!), alternati a banane affogate nella salsa ketchup (!!!).

    Bene, pensate che la nostra Beyoncé sia paga di tutto questo? Ebbene no, ai terrificanti mix di cibi precedenti, unisce porzioni abbondanti e giornaliere di gelato Bounty condito con salsa chili (ho finito i punti esclamativi), il tutto innaffiato da litri di birra allo zenzero (come antinausea?) con ghiaccio tritato.

    Che dire? E’ vero che qualche strappo alla regola le mamme in attesa se lo possono, anzi, se lo devono concedere, ma questi francamente orripilanti e indigesti intrugli mi sembrano davvero improponibili… chissà, magari Beyoncé, oltre alle innumerevoli doti artistiche, possiede anche uno stomaco di struzzo e un metabolismo fenomenale, noi glielo auguriamo!