La prima foto della neo mamma Victoria Beckham a spasso con la piccola Harper Seven

da , il

    victoria beckham harper seven a spasso

    La neo mamma Victoria Beckham è stata paparazzata per le vie di New York a spasso con la piccola Harper Seven: la moglie di David Beckham è al settimo cielo per avere finalmente avuto una bambina e ha recentemente dichiarato di non riuscire a separasi da quel fagottino. Non è raro vederla per le strade con la sua Harper Seven, sempre in braccio, che, anche se ha solo poche settimane, pare già una piccola fashion victim, abbigliata con tutine deliziose.

    Victoria Beckham ha rivelato alla stampa: “Non riesco a separarmi da lei nemmeno per un minuto”. Speriamo poi che stesse solo scherzando quando ha parlato del senso dello stile della sua piccola Harper Seven, che entrata in un negozio di Prada: “Era come se mi dicesse, mamma sono a casa!“, ha detto Victoria.

    La piccola è ovviamente già molto viziata: oltre ai mille abitini con cui è paparazzata, è anche dotata di un passeggino da 900 dollari color pesca di ICandy comprato da mamma Victoria.

    Fa impressione anche come Victoria riesca a tornare perfettamente in forma dopo ogni gravidanza. Forse anche merito delle diete, spesso criticate dai nutrizionisti a cui la bella Vic si sottopone per riacquistare la sua magrezza, spesso eccessiva, in tempi record!

    Recentemente poi Victoria ha partecipato alla Vogue Fashion night out di New York con la piccola Harper Seven sempre con lei. Una mamma molto, troppo apprendista, o solo molto molto felice di avere finalmente una bambina?