La neo mamma Veronica Maya presenta al mondo il suo piccolo Riccardo Filippo

da , il

    Veronica Maya mamma Riccardo Filippo

    Torniamo a parlare della neo mamma Veronica Maya, che come ricorderete ha dato alla luce il suo primo figlio, Riccardo Filippo, il 12 gennaio scorso, una delle prime cicogne vip di questo 2012. Ebbene, ora arrivano anche le prime foto ufficiali del neonato, che il settimanale Diva&Donna pubblica in esclusiva, e che mostrano il pupo tra le braccia di mamma e papà. Quest’ultimo è il chirurgo plastico Marco Moraci, anche per lui si tratta del primo figlio.

    La bella conduttrice di “Verdetto finale” era rimasta incinta in precedenza, ma purtroppo la gravidanza si era interrotta per un aborto spontaneo, per questo motivo questa seconda dolce attesa è stata sentita in modo tanto intenso da Veronica e dal suo compagno.

    Ma comunque, tutto è andato alla perfezione, e alle ore 17:40 del 12 gennaio scorso, è arrivato un bel bebè di 4 kg, Riccardo Filippo, che posa insieme alla sua mamma in queste belle immagini. Si è trattato di un parto un po’ travagliato per la Maya, che ha vissuto momenti anche abbastanza drammatici, anche perché ha voluto fortemente dar nascere il suo bimbo in modo naturale.

    Tante sofferenze, raccontate in una intervista qualche tempo fa, che sono scomparse nel momento in cui ha finalmente potuto stringere il suo bimbo al seno. Per fortuna, ha anche dichiarato Veronica, il suo Marco le è sempre stato accanto anche nei momenti più dolorosi del travaglio, e questo ha dato alla partoriente la forza per superare l’ultima fase, quella più delicata. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene! Ora non ci resta che porgere i nostri auguri alla nuova famiglia che comincia la sua vita insieme.