La neo mamma Alessia Marcuzzi pubblica la prima foto della piccola Mia!

da , il

    mia facchinetti alessia marcuzzi mamma

    La neo mamma Alessia Marcuzzi, che ha da pochissimi giorni messo al mondo la sua piccola Mia, è al settimo cielo. Lei e il compagno Francesco Facchinetti non perdono occasione di comunicare con i loro fans e mostrare anche le primissime fotografie della piccola. Si tratta di dettagli molto teneri, come il biberon o le manine della neonata. Ecco le parole di gioia pubblicate dal neo papà Francesco Facchinetti.

    “Sono dieci i minuti in cui cambia tutto, in cui ti trattieni dal piangere, dallo svenire, cercando in tutti i modi di dare sostegno alla tua metà. La cosa più incredibile è il grande senso di impotenza che provi di fronte al miracolo della vita: è proprio all’ultimo atto della nascita che prendi la decisione più importante, quella di essere padre” aveva dichiarato Francesco Facchinetti.

    Il piede della piccola Mia

    “Vorrei che tutti provassero almeno una volta quello che ho provato io, perchè quando torni a casa da questo fantastico viaggio nulla è più come prima”, dice davvero estasiato il neo papà Francesco. una gioia immensa per la coppia che, anche se sta insieme da poco tempo, ha già raggiunto un affiatamento davvero speciale.

    E conclude con un piccolo scherzo, ammettendo che “la mamma è sempre la mamma”, sottolinea però che “anche i Superpapà non scherzano”.