La modella-bambina che ha solo 10 anni: lei è Thylane Loundry Blondeau

da , il

    baby modella vogue

    Premetto di essere convinta che i bambini dovrebbero solo pensare a giocare e alla scuola. Oggi però vi parlo della storia di una modella bambina richiestissima, che ha solo 10 anni! Si tratta di Thylane Loundry Blondeau, star della rivista di moda Vogue Enfantss. L’ultimo servizio di cui è protagonista, vede la giovane modella in atteggiamenti decisamente poco consoni alla sua età, con sguardi sensuali e pose ammiccanti.

    Thylane è figlia dell’ex calciatore francese Patrick Blondeau ed è una modella richiestissima fin dalla tenera età di quattro anni. Ovviamente non possiamo non concordare sul fatto che si tratti di una bambina molto bella: quello che spaventa è però la sua aria da donna vissuta e le sue pose da modella consumata.

    La ragazzina ha già sfilato spesso per Jean Paul Gaultier e stilisti molto famosi. Nella copertina dell’articolo potete vedere alcuni scatti della baby modella che decisamente dimostra molti più anni di quelli che in realtà ha.

    La giovane modella ha anche uno stuolo di fans, ragazzine della sua età, che ne copiano l’abbigliamento e le pose sensuali. Direi che questo è un esempio di quello che può creare la voglia di fama e popolarità di genitori poco responsabili!