NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione autunno inverno 2011-2012 per bambini firmata DKNY

La collezione autunno inverno 2011-2012 per bambini firmata DKNY
da in Abbigliamento Bambini, Bambini, Primi mesi bambino
Ultimo aggiornamento:

    DKNY Kids 2011

    Oggi vi mostriamo le primissime immagini della bella collezione autunno inverno 2011-2012 per bambini firmata DKNY. Donna Karan è la stilista americana che crea una moda chic, fashion e adatta a tutti coloro che amano un stile casual ma raffinato. La collezione per bambini per la prossima stagione invernale è perfetta per affrontare i primi freddi in modo comodo e consentendo ai vostri piccoli di giocare. Ecco in dettaglio le proposte della stilista americana per i vostri piccoli.

    Come potete vedere nelle prime immagini della campagna pubblicitaria i capi di Donna Karan sono adatti ad ogni momento della giornata dei vostri bambini. Morbidi cappotti, pantaloni resistenti anche ai giochi più sfrenati, maglioni caldi per affrontare l’inverno.

    Lo stile per i maschietti è fatto di colori soft come il beige, il marrone e il grigio, mentre quello per le bambine si tinge di colori anche più vivaci come il rosso.

    Delizioso il completino per piccole fashion victim con camicetta a fiori, gilet di pelliccia ecologica e pantaloni marroni.

    Per la scuola le bambine indossano calze a rigone grigie e blu, gonnellina pesante e un cappotto beige. I maschietti invece un cardigan rigato di bianco e un caban blu, con doppia fila di bottoni.

    Capi comodi e pratici, perfetti per i vostri bambini. Che ne dite? Vi piace lo stile della collezione?

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento BambiniBambiniPrimi mesi bambino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI