La Bella e la Bestia: i prodotti Disney ispirati al film [FOTO]

La Bella e la Bestia: i prodotti Disney ispirati al film [FOTO]

La nuova linea di prodotti per bambini dedicati al film firmato Disney

da in Abbigliamento Bambini, Bambini, Fiabe, Giocattoli Bambini, Giochi Bambini, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    In occasione dell’uscita di La Bella e la Bestia, ecco i prodotti Disney ispirati al film, per far felici tutti i bambini che amano questa bellissima favola. Disponibili sia negli store che online, sono abiti, accessori e giochi che riescono a far rivivere i personaggi anche al di fuori dalle sale cinematografiche.

    La collezione di La Bella e la Bestia è da oggi disponibile nei negozi e sullo store online della Disney.

    La Bella e la Bestia

    I fan della favola che si svolge in un paese lontano della Francia possono quindi rallegrarsi perchè troveranno giocattoli, oggetti per la casa, costumi per travestimenti, bijoux e abbigliamento per bambini ispirati al nuovo film il cui trailer ha visto 128 milioni di visualizzazioni solo nel primo giorno. Del resto La Bella e la Bestia del 1991, uno dei cartoni animati più amati, era stato anche il primo film d’animazione ad essere stato nominato come miglior film agli Oscar, e si era portato a casa due statuette, una per la miglior colonna sonora e l’altro per la migliore canzone, la meravigliosa “Beauty and the Beast” cantata da Céline Dion e Peabo Bryson.

    La Bella e la Bestia

    Le bambine impazziranno per i costumi che riproducono gli abiti della protagonista, la bellissima Belle, e possono scegliere fra l’abito bianco da cerimonia impreziosito da fiori tridimensionali e il bellissimo abito da ballo dorato con corpetto e una gonna lunga fino ai piedi.
    Senza dimenticare le eleganti scarpette dorate con tacco da abbinare al costume di Belle, o all’altro modello con la zeppa con riflessi dorati e un cuore rosso sulla punta.

    Per completare il look, i preziosi bijoux per bambina da coordinare ai costumi, tutti ispirati ai gioielli che Belle indossa nel film.

    La Bella e la Bestia

    Anche le ragazze più grandi possono aggiungere un po’ di magia al loro guardaroba grazie ad alcuni capi d’abbigliamento come la felpa ispirata al film con l’immagine della rosa incantata, o la maglietta che raffigura Belle con il suo bellissimo abito dorato. Da segnalare anche la borsa con manici di tessuto e la raffigurazione di Belle e della Bestia, che può essere una bella idea regalo per la mamma, così come la tazza decorata con forma barocca e impugnatura dorata.

    Attendiamo il 16 marzo 2017 per vedere il film La Bella e la Bestia e sognare con la storia d’amore interpretata da Dan Stevens e da Emma Watson, che racconta del viaggio della giovane e brillante Belle che viene fatta prigioniera ed è costretta a vivere nel castello dalla Bestia, che imparerà ad amare scoprendo la sua anima gentile.

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento BambiniBambiniFiabeGiocattoli BambiniGiochi BambiniShopping

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI