La bambina di Carla Bruni e Sarkozy non si chiama Dalia ma Giulia!

da , il

    Carla Bruni sito ufficiale

    Non Dalia, come diffuso da tutta la stampa nei primi momenti, ma Giulia: ecco il nome della neonata bambina di Carla Bruni e Sarkozy. Lo conferma proprio un comunicato ufficiale sul sito della Fondation Carla Bruni-Sarkozy, in cui la premiere dame svela in nome della piccola. È il primo fiocco rosa in casa Bruni Sarkozy, anche perché sia lei che lui avevano avuto solo figli maschi prima dell’arrivo della piccola Giulia. Chissà come verrà pronunciato il nome, scritto all’italiana, ma molto probabilmente adattato al francese!

    “Sono molto toccata da tanti messaggi di congratulazioni che ricevo dalla nascita di nostra figlia Giulia. In questa felice occasione, mio marito si unisce con me a ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato queste manifestazioni di simpatia” ha detto Carlà. Ed il messaggio è ufficiale!

    Carla Bruni e Nicolas Sarkozy hanno così deciso di non far trapelare il nome che avrebbero scetlo per la loro piccola ed infatti nessuno aveva azzardato un Giulia fino ad ora.

    “Abbiamo la fortuna di avere in famiglia una grande felicità. Tutti i genitori qui presenti potranno comprendere la nostra emozione, la nostra grande gioia. Una gioia ancora più profonda in quanto privata. Mamma e figlia stanno benissimo” ha detto Nicolas Sarkozy, arrivato il giorno dopo la nascita della bambina, per impegni politici che lo costringevano all’estero.