L’alimentazione in gravidanza più gustosa e corretta con il corso promosso dal Gambero Rosso

da , il

    dieta gambero rosso gravidanza

    Chi lo dice che l’alimentazione in gravidanza non può essere anche molto gustosa, oltre che sana? E’ questo il concetto degli incontri promossi dal Gambero Rosso nell’ambito dell’evento «La Città del gusto di Napoli e le mamme in attesa», un workshop organizzato proprio dal Gambero Rosso per celebrare, a Napoli, la «Città del Gusto». Come avrete intuito è rivolto alle future mamme che avranno a disposizione un nutrizionista, per tutti i consigli sulla salute, ma anche un chef che insegnerà loro come preparare i piatti più gustosi e nutrizionalmente bilanciati. Un’occasione da non perdere per conoscere i segreti dell’alta cucina con consigli per l’alimentazione in questo periodo particolare della vita delle donne.

    Imparerete così tantissime ricette e segreti per gestire la vostra dieta durante la gravidanza, l’allattamento e lo svezzamento. In questo modo si vuole fare capire alle mamme che, nonostante la gravidanza comporti qualche rinuncia alimentare, anche quando si è in attesa si può, e si deve, mangiare in modo gustoso e sano.

    Sono previsti tre incontri, il 17 novembre, il 24 novembre e il 1 dicembre presso «Città del Gusto» in via Coroglio a Napoli. Le mamme e le future mamme potranno così contare sugli esperti del Gambero Rosso che parleranno dell’alimentazione più corretta per la mamma e per il bambino.

    Nell’ambito del corso, ci saranno anche i migliori chef che aiuteranno le future mamme a creare le ricette più gustose con gli ingredienti più sani e che potranno mangiare si durante la gravidanza che durante l’allattamento.

    Ma non solo: potrete anche scoprire tutti gli alimenti consentiti e vietati in gravidanza e le attenzioni da seguire ma anche le regole da osservare per le prime pappe del bambino, come le tecniche di cottura e quelle importantissime di conservazione.

    Un evento davvero esclusivo promosso dal Gambero Rosso che arriva a Napoli e che consiglio a tutte le mamme della zona di non perdere!