Kristin Davis è diventata mamma: l’attrice ha adottato una bambina!

da , il

    Kristin Davis mamma

    Proprio come Charlotte, il personaggio che interpreta in una famosa serie TV Kristin Davis è diventata mamma dopo molte peripezie. L’attrice ha infatti deciso di adottare una bella bimba ed è il Magazine “People“ a dare la lieta notizia dell’arrivo della bimba. La piccola si chiama Gemma Rose e la neo mamma è felicissima. Come sul piccolo schermo in cui Charlotte ha adottato una bambina per problemi di fertilità, anche nella realtà l’attrice ha deciso questa soluzione all’alba dei suoi 46 anni. Tantissimi auguri alla mamma e alla sua fortunata bambina!

    E’ una cosa che desideravo da tanto tempo – ha detto a People – Vedere il mio sogno diventare realtà è stato più gratificante di quanto immaginassi”. Ed è lei stessa a pubblicare su Facebook la sua foto in cui tiene tra le braccia la piccola.

    “Questo è un sogno che si avvera. È come una benedizione” ha detto Kristin che da anni è anche ambasciatrice dell’Oxfam, l’associazione umanitaria che lotta contro la fame nel mondo. Proprio lo scorso anno durante una visita in un campo di rifugiati in Somalia aveva osservato la situazione tragica di mamme e bambini costretti a percorrere ogni giorno moltissimi chilometri per procurarsi cibo e acqua.

    Kristin Davis è single da molto tempo ma questo non le ha impedito di adottare una bambina anche perché la legge negli Stati uniti lo permette.

    La realtà che diventa finzione o la finzione che diventa realtà? Proprio come il personaggio da lei interpretato in Sex and the City anche l’attrice ha adottato una bambina! Speriamo solo che, come la dolce Charlotte anche lei riesca a trovare l’amore.

    Dolcetto o scherzetto?