Kiabi, abbigliamento bambino: la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Kiabi, abbigliamento bambino, ecco il meglio della collezione Autunno/Inverno 2015/2016 pensata su misura per i più piccoli, per vestire neonati e bimbi, dai primi giorni di vita fino all’adolescenza. Una vasta scelta di prodotti di tutte le tipologie e di tutti i colori, di tutti i modelli, i prezzi e le varianti per soddisfare il più ampio ventaglio di gusti e preferenze.

    Ormai si sa anche gli adulti tendono a tagliare spese e budget per abbigliamento e accessori. Figuriamoci quando si tratta di vestire i più piccoli di casa che tra crescite repentine, scorribande spericolate e taglie che vestono per non più di una stagione rischiano di richiedere spese ingenti per ogni cambio di guardaroba. Kiabi sicuramente risponde a questa esigenza assicurando ai genitori una vasta scelta di capi low cost capaci di vestire i bambini di tutte le età.

    Dai neonati, per i quali è ampissima la scelta di tute e tutine, body e accessori vari, dai maglioncini in miniatura alle bavaglie, dai pigiamini alle calzine fino alle cuffiette, anche quelle dalle forme e dalle cromie più bizzarre. Fino a i bambini via via più grandicelli: quelli di pochi mesi si possono vestire con i primi jeans, le tutone e le felpe, per esempio, mentre quelli ancora più grandi possono osare con capi di abbigliamento ancora più ricchi di dettagli e accessori. Il tutto con un occhio di riguardo per la praticità e comodità, perché i bambini, si sa, se è vero che devono essere agghindati al meglio è altrettanto vero che devono avere piena libertà di movimento e di azione.

    Kiabi veste tutti i bambini. In ogni fase della crescita e veramente dalla testa i piedi. Questo marchio low cost offre una grande selezione di capi di abbigliamento di ogni genere, dai pantaloni alle felpe e ai maglioni per i bambini, fino ai vestiti sportivi e a quelli più vezzosi per le piccole più vanitose. Senza dimenticare, ovviamente, una altrettanto vasta offerta di accessori di ogni genere, comprese le scarpe e i cappelli, anche quelli che imitano i copricapi dei grandi, per esempio. Scarpe casual e più eleganti, mille modelli differenti di scarpe da ginnastica, da quelli più modaioli a quelli più basic, da quelli che hanno come protagonisti i personaggi più amati dei cartoni animati e dei grandi classici Disney, come Frozen o Topolino, a quelli liberamente ispirati alle calzature della grandi maison di moda da adulti. Non mancano poi giacche e giubbotti, piumini per i maschi e gilet in eco pelliccia per le bambine, giusto per fare qualche esempio.

    SCOPRI LA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO BAMBINO PETIT BATEAU