Katie Holmes mamma bis: in arrivo un fratellino per Suri?

da , il

    katie holmes incinta

    Katie Holmes sarà mamma bis? Le voci sembrano ormai confermate, tanto che la rivista OK Magazine ha già messo in copertina la news. La bella attrice, già mamma della piccola Suri e moglie di Tom Cruise, è stata infatti avvistata mentre faceva shopping con una pancia sospetta. Anche se non sembrano arrivate conferme ufficiali, la rivista americana titola senza indugi: “Katie Holmes, è ufficiale: Sì, sono incinta”. Il mio primo pensiero è andato alla piccola Suri: come farà adesso con una fratellino o una sorellina in arrivo a non essere più al centro dell’attenzione dei genitori e dei media?

    La portavoce dell’attrice invece, dice che le foto con il pancino sospetto siano state semplicemente ritoccate dalla stampa. Secondo alcuni amici intimi di Katie però, l’attrice avrebbe già superato il terzo mese di gravidanza e anche il periodo delle nausee.

    La coppia in realtà non aveva mai manifestato la volontà di allargare la famiglia. La piccola Suri prendeva tutto il loro tempo ed è anche stata recentemente eletta come una delle “donne” più eleganti del pianeta.

    Le foto incriminate della presunta futura mamma sono state scattate da Barneys, mentre faceva shopping. La pancetta sospetta dell’attrice ha così alimentato le voci di una possibile gravidanza. Non ci resta che attendere per capire se la notizia sarà confermata!