Katie Holmes al mare con la piccola Suri: finalmente senza tacchi!

da , il

    Katie Holmes è stata paparazzata con la figlia Suri Cruise al mare, a Miami, in un momento di gioco e relax. Sottolineiamo immediatamente che, per fortuna, questa volta non indossa i tacchi, come spesso le abbiamo visto fare. Non c’era il papà, Tom Cruise che è impegnato nelle riprese del film “Rock Rock of Ages“ in Florida dove Katie e Suri sono arrivate per passare la festa del papà con Tom. Immagini molto belle e divertenti che ritraggono una mamma con la sua bimba che si divertono un mondo tra le onde.

    Ovviamente, ogni apparizione pubblica di Suri coincide con qualche stranezza: l’abbiamo vista passeggiare il pomeriggio in pigiama, indossare spesso i tacchi ed ora, tra le onde di Miami, la piccola fa il bagno indossando un vestitino. La domanda è legittima: perché Katie non ha fatto indossare alla bambina un normalissimo costume da bagno? Misteri da vip!

    Sembrano comunque divertirsi molto: dopo una passeggiata sulla spiaggia le due non resistono e si buttano fra le onde del mare.

    Queste foto comunque smentiscono anche un gossip circolato in questi ultimi giorni: si è infatti parlato molto di una possibile seconda gravidanza per la bella Katie che invece sfoggia un fisico perfetto e una pancia piattissima. Niente sorellina o fratellino all’orizzonte per la piccola Suri che per il momento può tirare un sospiro di sollievo.

    Le coccole di mamma e papà saranno ancora tutte per lei ancora per un po’ di tempo!