Kate Winslet mamma: si racconta su Vogue UK

da , il

    winslet mamma vogue

    La bellissima attrice Kate Winslet, diventata mamma di due bambini, si confessa su Vogue UK del numero di marzo. Una mamma single, dopo il divorzio con il padre dei suoi figli Sam Mendes. Quello che le ha dato la forza sono stati ovviamente i suoi due figli: ovviamente essere una mamma single non è facile ma Kate affronta la vita con il sorriso sulle labbra. Proprio il 17 marzo del 2010, Kate Winslet e il regista Sam Mendes hanno annunciato la loro separazione dopo 7 anni di matrimonio e due figli, Mia e Joe, ma dopo un anno lei è più serena che mai.

    Kate ha sempre saputo conciliare la vita di coppia e di mamma con quella di attrice: è infatti stata candidata più volte come miglior attrice protagonista agli Academy Awards e ha anche vinto l’Oscar il 22 febbraio 2009 per The Reader.

    “Non sono mai stata sola. E con Mia e Joe è lo stesso. Ma mi trovo in una situazione nella quale posso dire che mi piace molto dove sono. Non ho veramente bisogno di avere qualcuno vicino. È una sorpresa scoprire che mi piace stare per i fatti miei. Uno dei motivi per il quale non ho fatto psicoterapia o cose del genere è che se c’è qualcosa in me che deve essere riparato, voglio potere sapere che posso contare sul mio intuito per metterla a posto” ha detto l’attrice al magazine.

    I suoi figli infatti le hanno dato la forza di andare avanti e di essere una madre attenta e presente anche se ha dovuto rinunciare ad avere un uomo accanto a lei.