Kate Middleton sarà mamma: sempre più insistenti le voci di una possibile gravidanza

da , il

    Kate Middleton incinta mamma

    Ormai le voci si rincorrono: Kate Middleton sarà mamma e in Inghilterra sono sempre più insistenti rumors di una possibile gravidanza della neo duchessa di Cambridge. Secondo il Daily Mail, infatti, la moglie di William d’Inghilterra sarebbe già in dolce attesa dato che al party per la festa di nozze della cugina di William, Zara Phillips, non avrebbe bevuto neanche un goccio di alcol. Una festa per giovani, dove venivano serviti molti cocktail: molto strano quindi il fatto che Kate non abbia neanche assaggiato un goccio di alcol.

    «Non ho visto né lui né lei toccare un goccio di alcol» ha detto un ospite al magazine. Ovviamente, dopo questa soffiata, è partito il gossip e ormai sono in molti che giurano su una gravidanza di Kate. C’è anche però chi smentisce al voce: semplicemente la Duchessa di Cambridge non reggerebbe l’alcol e avrebbe quindi deciso di evitare i super alcolici.

    Molti sussurrano che la coppia voglia anche battere la gravidanza record di Carlo e Diana,arrivata pochissimi mesi dopo il matrimonio. Ora tutti gli occhi sono invece puntati su William e Kate che, oltre ad essere amatissimi in tutto il mondo, sono anche sotto osservazione in attesa di una gravidanza.

    Kate non ha mai nascosto di desiderare dei figli subito: molte persone però hanno anche criticato la sua eccessiva magrezza che le renderebbe più difficile la possibilità di rimanere incinta.