Kate Middleton non può avere bambini: bufala o crudele verità?

da , il

    Kate Middleton bambini

    Kate Middleton mai mamma? L’impossibilità di avere bambini per la neo sposa reale, notizia che ha fatto letteralmente il giro del mondo, in realtà è un gossip crudele, che insinua che la giovane sarebbe affetta da problemi di salute fin dall’infanzia, disturbi che la renderebbero irrimediabilmente sterile. Il magazine americano che “spara” lo scoop in prima pagina è In Touch Weekly, che cita come fonte un non ben definito “medico reale” il quale, a sua volta, non avrebbe fatto altro che rivelare una confidenza della suocera di Kate, Camilla Parker Bowles.

    La news suona davvero come una bufala, anche perché, oltre a non essere supportata da alcun referto medico ufficiale, fa a pugni con precedenti illazioni gossippare di altri taboid, che pretendevano di poter affermare che la bellissima 29enne duchessa di Cambridge, fosse già in dolce attesa al momento del royal wedding.

    La questione della fecondità o meno di un erede al trono e della sua sposa non è, naturalmente, affare da poco e, anzi, il giornale americano sostiene che se la dolce Kate non restasse incinta da qui ai prossimi nove mesi, sarebbe la prima sposa di Casa Reale britannica a non aver concepito un figlio entro il primo anno di matrimonio da 200 anni a questa parte. Un precedente che, a quanto pare, si vorrebbe evitare.

    Altra storica fonte vicina ai reali d’Inghilterra, il biografo Andrew Morton, infatti, sostiene proprio l’esatto contrario del magazine americano, ovvero, che la coppia William e Kate darà molto presto l’annuncio ufficiale di una cicogna in arrivo. “Sulla base della tradizione reale – afferma Morton – sono fiducioso che sarà in attesa nei prossimi pochi mesi.

    Ogni regnante negli ultimi 200 anni ha avuto un figlio entro un anno e mezzo. Diana è rimasta incinta dopo tre mesi”. Sempre secondo Morton, si può tranquillamente prevedere anche il sesso del primo bebè della coppia: femmina. Motivo? Tutti i piloti di elicottero (e il principe William lo è), concepiscono bambine… La telenovela, dunque, continua…