Juliana Moreira mamma: la soubrette aspetta una bambina

da , il

    Juliana Moreira mamma

    La deliziosa Juliana Moreira sta per diventare mamma per la prima volta. La soubrette brasiliana, che abbiamo imparato a conoscere grazie a Striscia La Notizia e Paperissima, infatti è incinta di cinque mesi e, a quanto rivelato dalla stessa futura mamma, il bebè che aspetta è una bambina. Legata da anni al simpatico “amante degli animali” Edoardo Stoppa, la bella Juliana (29 anni), ha così confermato i rumors che da qualche tempo si rincorrevano a proposito di una sua gravidanza: “L’ho saputo solo ieri, è una femminuccia, ma non sappiamo ancora che nome le daremo. Per ora, scherzando tra noi, la chiamiamo Ermenegilda.

    E’ un momento bellissimo perché io e Edo amiamo molto i bambini. L’abbiamo voluto e cercato!”. La rivelazione è giunta nel corso di un’intervista concessa dalla Moreira a Silvia Toffanin, durante la scorsa puntata di Verissimo. Probabilmente, la frizzante showgirl ha preferito tenersi per sé la notizia della dolce attesa, fino a quando non fosse stata totalmente sicura che tutto andasse per il verso giusto. Ora, chissà, potrebbero arrivare anche i fiori d’arancio per questa coppia così innamorata e solida.

    Si tratta del primo figlio anche per Edoardo Stoppa (classe 1969), e quale migliore momento per festeggiare la cicogna in arrivo, della giornata di oggi? Per quei due o tre distratti che non si fossero accorti… oggi è San Giuseppe, Festa del Papà. Auguri, perciò, a tutti i padri italiani, a quelli che lo sono già, o stanno per diventarlo e, naturalmente, al nostro Edoardo che, grazie alla sua Juliana, potrà coronare il suo desiderio di paternità. La nascita della piccola è prevista per il mese di luglio.