Juliana Moreira è una mamma perfetta, parola del compagno!

da , il

    juliana moreira mamma

    Juliana Moreira è da poco mamma e anche se lei ama la riservatezza, il suo compagno, in una recente intervista ha parlato della maternità della compagna e di quanto sia brava con la loro bambina. Un compito difficile quello di mamma che però sembra fatto apposta per Juliana, che è sempre molto tranquilla e affettuosa con la piccola. “Juliana è una mamma da dieci e lode”, dice infatti il suo compagno Edoardo Stoppa che è assolutamente felicissimo dopo la nascita della piccola Lua Sophie.

    “È brava ed estremamente attenta – ha detto in un’intervista a “Vero” – capisce ogni minima sfumatura di Lua. lo non posso danni un voto, però credo di aver superato la soglia della sufficienza! Cerco di dedicare a mia figlia più tempo possibile, compatibilmente con gli impegni di lavoro, che mi portano in giro per il mondo”.

    Una bambina bellissima e molto tranquilla, come conferma il papà: “E’ stata piuttosto tranquilla, durante la notte mi sveglio solo un paio di volte. Però è un sonno sempre sul “chi va là”…”.

    Edoardo parla anche della sua vita da papà, un’esperienza davvero unica: “Sono due cose diverse che, se riesci a farle, ti danno entrambe un’enorme soddisfazione. Mi piace essere un papà che si occupa a 360 gradi della proprio bambina. È bello accudirla, farle fare il bagnetto, cambiarle i pannolini. Però è anche molto gratificante ripulire i boschi dalle tagliole e dalle botole approntate per la caccia”.

    Talmente entusiasta che è già pronto a fare il bis: “Dovete chiederlo a Juliana, è lei che decide… Io sarei già pronto! Essere genitori è una sensazione stupenda”.