Juliana Moreira è diventata mamma di Lua Sophie, auguri!

da , il

    Juliana Moreira mamma Lua Sophie

    La deliziosa Juliana Moreira è una mamma “ferragostana”! A dirvela tutta, in realtà il parto è avvenuto nella giornata di sabato, ma ci piace pensare alla solare soubrette brasiliana, sempre allegra e sorridente, proprio come una perfetta mammina di Ferragosto, il giorno di festa più atteso dell’estate per grandi e piccini. La piccola Lua Sophie, figlia della Moreira e del compagno “amico degli animali” Edoardo Stoppa, è venuta al mondo in Francia, in una clinica privata.

    Madre e figlia stanno bene e i neo genitori scoppiano di felicità e di orgoglio, tanto che, forse (si vocifera… ) la loro unione potrebbe sfociare in un bel matrimonio. Anzi, addirittura i rumors parlano di fiori d’arancio già nei prossimi mesi per questa bella coppia che, in realtà, è abbastanza “giovane”, dato che la loro relazione dura da poco più di un anno.

    Ma quando arrivano i bambini, si sa, le cose cambiano, e il desiderio di “stabilizzarsi” per formare una nuova famiglia diventa forte. Per entrambi Lua Sophie è la prima figlia, ma mentre Juliana non è reduce da altri matrimoni, Edoardo Stoppa (classe 1969), sposandola, sarebbe al secondo sì.

    La 29enne Juliana aveva annunciato la gravidanza, e anche il sesso del bambino, nel corso di un’intervista rilasciata alla collega Silvia Toffanin, durante una puntata di Verissimo, e scherzando aveva anche rivelato che con il futuro papà erano soliti chiamare la nascitura “Ermenegilda”, non avendo ancora deciso quale nome imporre alla loro bambina. Ebbene, ora lo sappiamo. Non Ermenegilda, naturalmente, ma un più semplice e musicale Lua Sophie. Auguri alla piccola, alla neo mamma e al neo papà!