Jessica Alba mamma: bellissima in costume con il pancione

da , il

    Jessica Alba mamma pancione

    La splendida Jessica Alba, come saprete, sta per diventare mamma del suo secondo figlio, che dovrebbe nascere ad agosto, visto che l’attrice è ormai al sesto mese di gravidanza. Fino ad ora avevamo avuto il piacere di ammirare questa 30enne con il viso e il fisico di una ragazzina, fasciata in eleganti abiti premaman, indossati in occasione di serate di gala e cerimonie, o in comodi e svolazzanti completi fantasia, magari a passeggio con la primogenita Honor Marie. Ma complice il clima caldo del Messico, dove la bella Jessica si è concessa una vacanza con la famiglia, ospite in casa di amici, finalmente ha mostrato tutto il suo splendore di donna incinta.

    In piscina con marito – Warren Cash – e figlioletta, la Alba, in bikini, ha sfoggiato un pancione da pin up e un décolleté lievitato ma perfetto. Insomma, una futura mamma da urlo, possiamo dire! Recentemente, l’interprete de I Fantastici Quattro, aveva confessato al magazine statunitense US che la seconda gravidanza si stava rivelando molto più facile della prima.

    La piccola Honor Marie è venuta al mondo nel 2008, e dopo la sua nascita, l’attrice, unanimemente considerata una delle star più avvenenti di Hollywood, aveva dichiarato che il suo fisico non era più quello di prima. Insomma, che anche lei, come tutte le donne del mondo, si era ritrovata con qualche smagliatura e un po’ di cellulite. Evviva la sincerità, però, ammirando la foto che la ritrae radiosa, con il suo tonico pancione di sei mesi, mi pare che abbia davvero poco di cui lamentarsi… Auguri, Jessica, continua così!