Jennifer Garner è mamma per la terza volta, dopo due bimbe, è arrivato il maschietto

da , il

    Jennifer Garner mamma maschietto

    La bellissima Jennifer Garner è diventata mamma per la terza volta, e per la prima di un bel maschietto, per la gioia di papà Ben Affleck! Un nuovo arrivo in famiglia, atteso a salutato con entusiasmo anche dalle due sorelline maggiori del bebè, Violet Anne (nata nel 2007) e Seraphina Rose Elizabeth (nata nel 2009), dato che tutti desideravano l’arrivo di un altro membro di sesso maschile in casa, a far compagnia al papà. Il piccolo, di cui ancora non è stato reso noto il nome, è venuto al mondo il 28 febbraio (se l’è cavata per un pelo, visto che il 2012 è anno bisestile… ) in una clinica di Santa Monica, California.

    La notizia del lieto evento è stata resa nota da People e US Weekly, e quest’ultimo magazine ha anche fatto sapere, a proposito del “papabile” nome del pargolo, che saranno le sorelline a sceglierlo, e per questo motivo i genitori mantengono il più stretto riserbo.

    Jennifer Garner (attrice diventata popolare grazie al telefilm Alias) e Ben Affleck, attore, regista e sceneggiatore di successo, entrambi 39enni, sono sposati dal 2005 e sono senza dubbio una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood, e l’arrivo dei loro figli ha contribuito a cementare il loro rapporto.

    E’ facile vederli “paparazzati” sui tabloid mentre fanno le tipiche cose di tutte le famiglie, come portare le bambine a scuola, andare a mangiare un hamburger fuori, passeggiare al parco…

    Quest’ultima gravidanza di Jennifer era stata annunciata lo scorso mese di agosto, ma nessuno dei due aveva rivelato il sesso del bambino. Ora sappiamo che il maschietto sperato è arrivato, e allora tanti auguri a bebè, neo mamma e neo papà. E neo sorelline… aggiungerei anche!