Jeans premaman: da Prenatal a H&M, i modelli più belli [FOTO]

Jeans premaman: da Prenatal a H&M, i modelli più belli [FOTO]
da in Abbigliamento Premaman
Ultimo aggiornamento:

    Jeans premaman alla moda, per le future mamme che non vogliono rinunciare a essere glamour anche in dolce attesa. Alla moda, ma anche molto comode, perché i jeans premaman proposti sono pensati, studiati e realizzati su misura per accogliere i pancioni. Da Prenatal a H&M, passando per Asos e Kiabi, sono sempre più numerosi i brand e gli e-commerce che hanno studiato delle proposte su misura per vestire le future mamme in dolce attesa a prezzi ragionevoli.

    I jeans, il capo casual per eccellenza, protagonista degli outfit più comodi e alla moda, non può mancare anche nel guardaroba delle donne in dolce attesa. E se, fino a qualche anno fa, a disposizione delle future mamme, oltre alle salopette premaman, c’erano solo pochi modelli di pantaloni in denim pronti ad accogliere il pancione e ad accompagnarlo durante i nove mesi, oggi l’offerta è davvero ampia. Esistono sia numerosi brand che commercializzano jeans su misura per la gestazione, sia una vasta gamma di modelli, colori, tagli e finiture.

    Esistono, in particolare, due grandi categorie di jeans premaman. Quelli con fascia elastica in tessuto in vita, posizionata al posto della classica cintura e studiata per abbracciare il pancione garantendo alla gestante il massimo del comfort.

    E quelli a vita bassa, sagomati per far posto al pancione, perfetti soprattutto nelle prime settimane di gravidanza.

    Che abbiano la fascia elastica o siano a vita bassa, i jeans premaman si trovano in ogni forma, modello e colore ormai. Dai più semplici e lineari, con la gamba dritta, fino a quelli slim e stretch, molto simili ai leggings, arrivando, addirittura, ai jeans super aderenti e modellanti.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento Premaman

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI