Inviti di compleanno di Violetta da stampare [FOTO]

da , il

    Inviti di compleanno di Violetta da stampare. Violetta ha ormai conquistato le bambine di tutto il mondo, in moltissime si identificano con la protagonista dell’omonima serie tv, tanto da imitarla sia nei look che nel modo di fare. Se anche le vostre ragazze sono delle autentiche V-Lover, che ne dite, in occasione del loro compleanno, di stampare degli originali biglietti d’invito di compleanno con Violetta? Nella nostra gallery troverete inviti di compleanno di Violetta per tutti i gusti, pronti per la stampa.

    Inviti di compleanno di Violetta

    Gli inviti di compleanno di Violetta Disney stupiranno senza dubbio tutti gli ospiti, ancor prima di iniziare i festeggiamenti. Nella gallery ne troverete di vari tipi, pronti per la stampa: foto divertenti personalizzabili, biglietti con scritte di buon compleanno, inviti di compleanno di Violetta gratis semplicissimi o decisamente più elaborati. Per utilizzarli basterà stamparli e ritagliarli lungo i bordi, quindi compilarli con il proprio nome, il nome dell’invitato, la data, il luogo della festa ed eventuali dettagli come l’indirizzo e l’orario di inizio e di fine.

    Se intendete organizzare un compleanno per bambini a tema, potreste riportare indicazioni riguardanti il look più adatto per partecipare alla festa: trattandosi di Violetta, consigliate alle invitate di imitarla, di certo le amichette saranno felicissime di esaudire il desiderio. Ricordate inoltre di riportare il numero di telefono, potrebbe servire per confermare o meno la partecipazione. Gli inviti potranno essere stampati su semplice carta bianca, ma se intendete farli durare nel tempo, è meglio ricorrere al cartoncino.

    Come personalizzare gli inviti di compleanno

    Quando gli inviti per il compleanno da stampare saranno pronti, potrete personalizzarli non solo con le scritte ma anche con decorazioni a piacere. Che ne dite per esempio di cospargerli con glitter e brillantini? Basterà applicare della colla vinilica sul biglietto di cartoncino, quindi aggiungere i brillantini (senza esagerare) e aspettare che si asciughino. Non temete, la colla una volta asciutta diventerà trasparente! In alternativa potreste ritagliare gli inviti a forma di cuore, di fiore o di cerchio, tutto dipende dai vostri gusti e dalla vostra fantasia.

    Dolcetto o scherzetto?