In crociera con con MSC i bambini viaggiano e si divertono gratis

da , il

    Una vacanza divertente, avvincente e con la giusta dose di relax per i genitori, dove tutto è a portata di mano sulla nave ma in ogni tappa è possibile esplorare una meta diversa. Una grande avventura per i bambini, che potranno solcare le onde come piccoli pirati, scoprire le meraviglie del mare e della navigazione e farsi coccolare da un servizio di intrattenimento a 5 stelle declinato in tante sfumature per andare incontro ai gusti e alle esigenze di cuccioli di tutte le età. Ci avevate mai pensato? Forse la crociera è la risposta alle domande che nemmeno sapevate di avere in testa, e il modo perfetto per rendere la vostra vacanza di famiglia indimenticabile.

    Tutto il divertimento, il benessere e le piccole gioie di bordo noi le abbiamo sperimentate in prima persona con una crociera MSC, dove i bambini viaggiano sempre gratis e sono protagonisti di tante attività pensate apposta per loro, divise per fasce d’età e per gusti. Ah, ed è doveroso sottolineare, anch’esse tutte gratuite!

    Per i genitori

    Dal mattino alla sera, sulle navi MSC non ci si annoia mai. E ogni genitore può trovare la soluzione che preferisce, condividendo i momenti di gioco e intrattenimento con i piccoli, oppure affidandoli alle espertissime mani di animatori top che li faranno divertire mentre ci si gode una meritata pausa, magari per un massaggio rilassante nella spa, per una sessione di allenamento nella palestra vista mare o per prendersi un po’ di tintarella a bordo piscina.

    Per i bimbi di tutte le età

    Per far divertire i bimbi non c’è che l’imbarazzo della scelta. Partiamo dai servizi BabyTime e BabyCare, pensati per l’intrattenimento dei cuccioli con meno di 3 anni in spazi attrezzati e certificati dall’Osservatorio Chicco. Imperdibili poi le attività del Mini Club (3-6 anni) e del Junior’s Club (7-11) che spaziano dai talent show in versione “kids”, ai laboratori di cucina patrocinati niente meno che dal grande chef Carlo Cracco, passando dalla Doremix Disco Family che fa ballare i bimbi ma anche i genitori più scatenati. E anche per i più grandicelli, il divertimento a bordo non manca, grazie alle tante attività dello Young Club (12-14 anni) e del Teens Club (15-17).

    Per la famiglia riunita

    E quando la famiglia si riunisce, tutti pronti a godersi tempo di qualità a in piscina o nelle aree relax, a degustare ottimi pasti nei ristoranti della nave, a sbarcare per visitare le mete meravigliose previste dall’itinerario e a restare a bocca aperta davanti agli spettacoli serali che uniscono il fascino dei musical alla magia del circo.

    Kelly & Kloe

    Prima di partire volete fare un tuffo introduttivo nella magica atmosfera che regna su una nave da crociera MSC? Non perdetevi la nuovissima e divertentissima webseries “Kelly & Kloe On Board”, la prima serie per ragazzi ambientata su una nave da crociera che potrete seguire anche da casa, e di cui i vostri bimbi potranno diventare parte attiva grazie alle attività di intrattenimento previste a bordo.

    Pronti a esplorare la nave sulle orme di “Kelly & Kloe”? Il divertimento è assicurato grazie a un concorso-selfie in cui ci si potrà travestire da protagonisti della storia, al coinvolgente balletto della sigla che sarà impossibile non amare e all’opportunità di diventare piccoli registi e sceneggiatori in erba scrivendo un nuovo episodio della serie.

    Cosa aspettate? Da qualche parte c’è una nave da crociera MSC che aspetta solo voi!