Imaginarium, catologo per il Natale 2013 [FOTO]

da , il

    Imaginarium ha deciso di mettere sotto l’albero dei più piccoli, con le proposte del catalogo per il Natale 2013, un sacco di sorprese, con una grande varietà di giocattoli per i bimbi di tutte le età. Piccoli e grandi giocattoli, ma anche supporti e strumenti utili per la loro crescita, strumenti musicali, bambole e peluches, kit per improvvisarsi aspirante regista o stilista, truccatrice o parrucchiera, robots che si trasformano, tablet per avvicinarsi alla tecnologia, il mondo di Imaginarium offre un’ampia scelta per accontentare tutti i gusti.

    A Natale, cosa mettere sotto l’albero per accontentare i più piccoli? Libri, giocattoli o tecnologia, la scelta nell’universo dei giocattoli è davvero vasta e la selezione potrebbe essere decisamente difficile. Imaginarium propone alcune soluzioni a misura di bambini e, soprattutto, a misura dei loro desideri.

    Proposte per ogni fascia d’età

    Anche nel catalogo per il Natale 2013, Imaginarium garantisce un’ampia scelta di giocattoli, libri, supporti tecnologici e strumenti per decorare dedicati ai più piccoli. Proposte differenziate in base all’età dei piccoli destinatari dei doni sotto l’albero.

    Per i bimbi da 0 a 3 anni, ci sono i giocattoli per i primi stimoli, sonori e visivi, come sonaglietti e pupazzi, e per le loro prime attività manuali, i tricicli, i giochi a incastro, gli strumenti musicali e una serie di accessori per insegnare loro a dipingere e colorare.

    Camminano, parlano e interagiscono alla perfezione, per i bambini di 4 e 5 anni, ci sono macchine, treni, biciclette, trattori, bambole e peluches, ma anche cucine in miniatura, per cimentarsi nei primi esperimenti da cuoche o da cuochi, e i giocattoli dedicati ai mestieri e alle professioni; i giocattoli educativi; le costruzioni; i giocattoli che puntano tutto sulla manualità, come lavagne e accessori per il disegno; tutto il necessario per esprimere la propria vena artistica, in ambito musicale e teatrale. Inoltre, per i piccoli aspiranti scienziati, incuriositi dal mondo e dalla natura, ci sono kit per provare i primi esperimenti.

    I più grandicelli, che frequentano già la scuola, hanno esigenze e desideri sempre più complessi. Per loro, per i bimbi tra i 6 e i 12 anni, Imaginarium ha pensato: a giochi e costruzioni, per divertirsi a dar vita a forme e strutture; a giochi di scienza e astronomia, come piccole invenzioni e robot; alle bambole, ad accessori per dipingere e decorare; a giocattoli per provare mestieri e professioni (cucine, kit da stilisti o da parrucchieri e da disegnatori di gioielli); a mini macchine e accessori per lo sport.

    SCOPRI GLI ALTRI GIOCATTOLI IMAGINARIUM