Imaginarium: catalogo primavera/estate 2014 [FOTO]

da , il

    Imaginarium, anche per la primavera/estate 2014 ha in serbo un sacco di sorprese e un catalogo ricco di nuovi giocattoli adatti a tutte le età e a tutte le esigenze. Dai peluche e le prime giostre dedicate ai bimbi più piccoli, fino ai giochi di società e di apprendimento più complessi e divertenti. Un’offerta variegata e coloratissima, per rallegrare i giochi estivi di tutti i bambini, dal giardino alla spiaggia.

    Mettere alla prova la mente

    Nel catalogo primavera/estate 2014 Imaginarium ci sono giocattoli e accessori per tutti i bambini che vogliono cimentarsi in nuove sfide intellettuali e non. Giochi di società e kit per inventare e costruire capaci di mettere a dura prova anche le menti più brillanti, di scatenare la fantasia dei cervelli più allenati e di aguzzare davvero l’ingegno. I piccoli che amano le sfide possono cimentarsi nel gioco degli scacchi e dama in una versione interamente in legno. Gli amanti dell’ambiente e delle costruzioni possono appagare entrambe le passioni con i kit per la costruzione dei giocattoli e dei robot solari. Gli aspiranti scienziati, invece, possono analizzare e sperimentare con il microscopio di precisione studiato per i bimbi.

    Via libera alla creatività

    Giocare fa rima con creare per Imaginarium, che dedica una linea di giocattoli interamente allo sviluppo della creatività dei bambini. Le piccole aspiranti stiliste di domani possono confezionare i primi capi con la macchina da cucire, vestire le bambole e agghindarle a dovere con i kit studiati allo scopo. Piccoli musicisti crescono? Con gli strumenti musicali Imaginarium è possibile. Anche la vena artistica di pittori e scultori in erba può essere stimolata, grazie ai kit per dipingere e per creare forme e decorazioni con la plastilina.

    Giochi all’aria aperta

    Giocare all’aria aperta, grazie alla vasta gamma di giocattoli studiati appositamente allo scopo da Imaginarium, sarà un vero divertimento. Lo stesso discorso, e la stessa garanzia di divertimento, vale per la spiaggia: nel nuovo catalogo per la primavera/estate c’è tutto l’occorrente per divertirsi in riva al mare, dai cappellini per proteggere i più piccoli dai raggi del sole, fino ai costumi, agli asciugamani in versione poncho con il cappuccio per asciugarli con cura dopo il bagno tra le onde, alle borse e ai set da spiaggia, completi di secchielli, palette e formine per la sabbia.