Imaginarium, catalogo giocattoli primavera-estate 2013 [FOTO]

da , il

    Davvero favolosi, i giocattoli Imaginarium del catalogo per la primavera-estate 2013 sono dedicati ai bambini e alle bambine che desiderano passare del tempo divertente in casa o all’aria aperta. Idee per i più grandicelli ma anche per i piccolissimi con giochi intelligenti, utili e davvero divertenti. Nella collezione 2013 di Imaginarium i vostri bambini troveranno certamente i giocattoli che li accompagneranno nella stagione estiva. Buon divertimento!

    I giochi Imaginarium per l’estate 2013

    kit da golf

    Per i giochi all’aperto dei vostri piccoli nella bella stagione non avrete che l’imbarazzo della scelta nel catalogo Imaginarium: ecco quindi per loro le attrezzature per il golf, per lo snorkeling e per il calcio. Per i piccoli che amano la natura, ecco la gabbietta per gli insetti, per osservare queste meravigliose creature senza fargli male. Ecco poi il binocolo da esploratore per i bambini che amano conoscere sempre posti nuovi. Perfetta per la spiaggia è invece la linea Summerberry: troverete tutto il necessario per organizzare un pic-nic in riva al mare, sfidarsi in una partita a pallone o costruire i classici castelli di sabbia. Per i piccolissimi ecco invece la linea Summerbaby: potranno rinfrescarsi nella piscinetta per bebè, divertirsi con il loro costumino antifuga e giocare riparati dal sole con il berretto con visiera.

    Giocattoli fantasiosi per i vostri bambini

    carretto dei gelati

    Sono tantissime le proposte per la primavera-estate 2013 davvero fantasiose e che piaceranno anche a mamma e papà. Che ne dite ad esempio del delizioso carretto dei gelati in stile vintage, del kit da meccanico, da medico o da parrucchiera? C’è anche una vera batteria di pentole in miniatura per piccoli chef o le carinissime macchine del gelato o il set per le crepes. Non mancano ovviamente le classiche costruzioni, pensate per i piccoli di ogni età, ma anche i giocattoli più tecnologici come SuperPaquito, il tablet per i giochi dei piccoli.