Ilary Blasi sarà mamma per la terza volta, bebè in arrivo per i coniugi Totti

da , il

    Ilary Blasy Francesco Totti terzo figlio

    Stavolta sembra proprio vero: Ilary Blasi sta per diventare di nuovo mamma! La cicogna busserà per la terza volta a casa Totti per portare un nuovo bebè, verosimilmente nel mese di settembre. Una nuova gravidanza vip in questo 2012, che promette di dimostrarsi prolifico proprio come il 2011. Dopo tanti falsi scoop poi puntualmente smentiti dalla coppia, ora pare che questo terzo bimbo sia proprio stato messo in cantiere, la notizia si è rapidamente diffusa dopo che Ilary e Francesco sono stati visti in una clinica romana proprio per dei controlli a cui la bellissima showgirl ha dovuto sottoporsi e che hanno “svelato” il dolce segreto.

    Questo bimbo, desiderato da entrambi ma soprattutto da capitan Totti, che proprio di recente aveva dichiarato: “Sogno lo scudetto della Roma e il terzo figlio” (più facile l’avverarsi del secondo desiderio, piuttosto che il primo… ), arriva a cinque anni dalla nascita della femminuccia di casa, la piccola Chanel. Il primogenito Christian, invece, compirà sette anni il prossimo mese di novembre.

    Vedremo una Ilary Blasi con il pancione, dunque, alla conduzione delle Iene, stavolta insieme all’inedita coppia Enrico Brignano e Alessandro Gassman, e del resto non è la prima volta, dato che anche durante la dolce attesa di Chanel Ilary era al lavoro!

    I coniugi Totti sono sposati dal 2004, e nonostante diversi rumors su presunte loro crisi sentimentali, in realtà la coppia è sempre molto affiatata, non a caso, di recente, sono stati avvistati in vacanza alle Maldive innamorati e felici con i loro bambini. Ora arriva la notizia di questa nuova maternità a spazzare via qualunque gossip maligno sulla solidità di della coppia. Auguri!