Il nonno più giovane d’Inghilterra ha 29 anni

da , il

    Shem Davies

    È conosciuto come il nonno più giovane d’Europa e soprattutto del Regno Unito. Qualche mese fa avevamo dato anche noi questa strana notizia. Un ragazzo di 29 anni aveva annunciato che la sua bambina di 14 anni aspettava un figlio. La nipotina è nata: Tia ha dato alla luce una bambina, Ava Grace, una settimana prima di compierne 15. Insomma, lo vede direttamente nella foto sono tutti dei ragazzi, potrebbero essere fratelli. Invece c’è chi è già nonno. Ma vediamo meglio di ricostruire la storia.

    Shem e la sua compagna, anche lei 30 anni, si sono separati dopo tre mesi dalla nascita di Tia. Ora è nata questa bellissima nipote, anche se con qualche settimana di anticipo. Per questo motivo è ricoverata in terapia intensiva, chiusa in un’incubatrice.

    “Un minuto prima Tia era solo una bambina, un minuto dopo era incinta. Avrei potuto sgridarla, ma a che pro? So bene quanto sia difficile, perché a me è successa la stessa cosa. Quando sono diventato padre a 14 anni ho avuto paura. Non mi sono comportato bene, e sono scappato”, ha raccontato il nonno ripercorrendo la storia.

    Il neo-papà anche lui è giovanissimo perché ha soli 15 anni. Il padre ha inoltre detto una cosa importante: “Avevo paura commettesse il mio stesso errore e rimanesse incinta troppo giovane. Le ho sempre parlato della contraccezione”. Forse qualcosa è andata storta?

    Dolcetto o scherzetto?