Il catalogo Disney per Natale 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo Disney per Natale 2014, tra regali da non perdere, giocattoli, peluche, biciclette, decorazioni per la casa in perfetto stile natalizio e molto altro. Disney a Natale sfodera tutti i suoi personaggi, dai più nuovi e amati, come la star della musica e del piccolo schermo che conta migliaia di fan in tutto il mondo, Violetta, fino ai grandi classici, come le intramontabili principesse, Topolino e Minnie. Ecco alcuni esempi di proposte presenti nel catalogo Disney pensato su misura per il Natale 2014.

    Per le bambine c’è solo l’imbarazzo della scelta, sia in termini di eroine sia in termini di tipologia di regalo da chiedere a Babbo Natale. Per le più tecnologiche il tablet interattivo parlante della Dottoressa Peluche, così come il Sapientino magic cards della stessa Dottoressa Peluche, sono l’ideale, anche per accontentare i genitori con un gioco interattivo ed educativo. Se le passioni dichiarate sono per la moda e l’arte, invece, si può optare per il kit dei gioielli di Sofia, per Junior Mandala designer, che consente di disegnare e colorare, o per Sofia tavolino creativo, un gioco perfetto per lasciar sfogare creatività e voglia di fare.

    I piccoli e piccolissimi fan di Topolino non sapranno resistere a Topolino Balletopolo, molto più del solito peluche a tema, un vero compagno di giochi divertente: basta premere sul pancino per sentirgli dire frasi divertenti e vederlo ballare a ritmo di musica. Una vasta gamma di giocattoli e accessori in catalogo anche per gli appassionati di Minnie, delle principesse Disney, da Cenerentola a Biancaneve, ma anche per i maschiacci che amano la velocità e le corse spericolate di Cars e di Planes.

    Un discorso a parte per Violetta, che nel catalogo Disney, così come nel cuore dei suoi numerosi fan, è una vera protagonista. Dal set per rifarsi le unghie, un vero e proprio kit di nail art di Violetta, fino alla macchina decora magliette, al tablet, al fashion studio e agli strumenti musicali, il mondo di Violetta, anche per Natale, è tutto da scoprire.

    Peluche, giocattoli, palloni, vestiti e molto altro. Nel catalogo Disney per Natale 2014 c’è una vasta scelta di borse e zainetti, accessori per capelli, tappeti, lampade, lenzuola, cuscini e sveglie, ma anche di spazzole, plaid, puzzle e cucine. Il tutto rigorosamente ed evidentemente ispirato ai principali, e più famosi, personaggi del mondo Disney, di ieri e di oggi, eroi ed eroine, animati e non, capaci di rendere il regalo di Natale ancora più speciale.