Il catalogo Disney per Natale 2013 [FOTO]

da , il

    Regali, abiti e accessori in perfetto stile natalizio, ma non solo, la Disney, nel catalogo per Natale 2013 ha pensato a tutti, bimbi, mamme e papà, offrendo una vasta selezione di giocattoli, decorazioni e delizie golose. Alcuni articoli sono prodotti e commercializzati direttamente dalla Disney, soprattutto nella rete di Disney store sparsi per tutto il mondo, altri, invece, sono frutto della collaborazione con altre aziende a marchi, sia del settore giocattoli, ma anche di quello della cartoleria e degli alimentari.

    Una vasta scelta, capace di accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze. Il tratto distintivo? I personaggi più amati della Disney, naturalmente. Dai più conosciuti e classici, come Minnie e Topolino o le principesse delle favole più amate, a quelli più recenti, come i protagonisti delle pellicole animate di ultima generazione, Cars e Monsters in testa, nessun piccolo fan è destinato a restare senza il proprio beniamino sotto l’albero.

    I peluches, che sono un vero classico che non passa mai di moda, tazze tridimensionali, giochi interattivi e travestimenti da piccoli Babbo Natale in stile Disney: nel catalogo Disney per il Natale 2013 c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta. Giocattoli, vestiti, accessori e regali di ogni genere, ma non solo.

    Disney ha prestato colori e personaggi anche a confezioni, shopper, decorazioni per l’albero di Natale e calze della befana. Non mancano, poi, anche le dolci sorprese pensate dalle aziende del food: mini pandori, mini panettoni, cioccolatini e palline coloratissime ripiene di dolci soprese sono solo alcuni esempi delle proposte più deliziose.

    E non è tutto: da oggi è molto più semplice fare i nostri acquisti Disney per Natale grazie al nuovissimo Disney Store online!