Il back to school dei baby vip

da , il

    Se pensavate che i baby vip fossero esentati dal ritorno a scuola vi sbagliavate. Il back to school vale anche per loro sia che frequentino costosissimi istituti privati che semplici scuole pubbliche. Ma come vestono e che zainetti indossano i figli vip? E che dire delle loro mamme? Sono anch’esse apprensive come le donne “normali”? Accompagnano i figlioletti a lezione con l’utilitaria o con la limousine? Sono perfette e di tendenza anche alle sette del mattino? Per scoprire se mamme e baby vip sono davvero così diversi dai comuni mortali anche quando raggiungono la scuola leggete quanto segue…

    Baby vip al ritorno a scuola

    Il back to school di Caspar e Clementine, figli dell’ex top model Claudia Schiffer, delude chi si aspettava abbigliamento e accessori all’ultimo grido. Anche se la mamma non rinuncia all’eleganza nemmeno in quest’occasione di vita quotidiana, non si può dire altrettanto dei suoi bambini, vestiti e accessoriati in modo del tutto comune. Sarà una scelta di stile? Il casual look conquista anche Nahla Ariela e la madre Halle Berry, entrambe vestite in stile vacanziero… più che a scuola sembra stiano andando in spiaggia! Piuttosto noiosi Leni e Henry, figli di Heidi Klum, meglio per loro non seguire i consigli per il rientro a scuola della madre, il loro back to school sembra una marcia funebre. Ma evidentemente i libri fanno questo effetto, difatti anche la coloratissima e vivacissima Helena Bonham Carter nel ruolo di madre appare insolitamente sobria. Complimenti solo per il casco che fa indossare al figlio Billy Ray, la sicurezza prima di tutto! Segue Liv Tyler, sia lei che il figlio Milo raggiungono scuola in tenuta molto easy, mentre Naomi Watts sembra ossessionata dalla paura del freddo. Per evitare raffreddori e influenze ha letteralmente coperto da testa a piedi i figli Alezander e Samuel. E dire che eravamo noi le apprensive!

    Bimbi vip di tendenza anche per il back to school

    Sandra Bullock si dirige a scuola con i capelli raccolti frettolosamente e con il figlio Louis Bardo in braccio, mentre lui in jeans e giubbottino trendy sostiene con una mano il suo prezioso zainetto. Sembra ansioso di ricominciare! Si è di certo svegliata all’ultimo momento la famosa Sarah Jessica Parker, che per il back to school ha rinunciato a tacchi vertiginosi e abiti alla moda. Fortunatamente i due bimbi che si porta appresso, James Wilkie e Tabitha Hodge, sono entrambi semplici ma eleganti… di certo meglio della madre! Infine la bellissima Gwyneth Paltrow sembra piuttosto confusa mentre accompagna i figli Apple Blythe e Alison Moses, forse è scombussolata dai nuovi ritmi dovuti al ritorno a scuola dei bambini. Ma nonostante la sua trascuratezza i ragazzi sono entrambi molto curati nei loro abiti dai colori coordinati e ricercati.

    Dolcetto o scherzetto?