Idee regalo Festa della Mamma 2011: il collier “Dollissimo” di Dior

da , il

    Festa della mamma collier Dollissimo

    E’ presto per cominciare a parlare della Festa della Mamma… ? Non è mai troppo presto, giusto? Lo so che siete immersi nella preparazione dei prossimi festeggiamenti di Pasqua 2011, e che ancora non vi volete proiettare oltre le date del 24 e 25 aprile, però io vi voglio comunque stuzzicare un pochino, a proposito di eventuali regali per le mamme di tutte le età. Come saprete, la giornata a loro dedicata è l’8 maggio, perciò, cominciare a meditare su quale sia il pensiero giusto per festeggiarle non è così fuori luogo, anche perché limitarvi alla solita rosa, magari acquistata all’ultimo momento, non può andare bene tutti gli anni!

    La mia proposta, è di lusso, stavolta. Si chiama “Dollissimo”, ed è un delizioso collier che la Maisòn Dior (un nome, una garanzia), metterà in mostra nelle vetrine dei propri punti vendita proprio per la Festa della Mamma. Come potete vedere dalla foto, si tratta di una catena con ciondolo, ma un ciondolo molto speciale, costituito da una perla decorata a mano, che raffigura proprio una simpatica bambolina, con tanto di vestitino fatto di perline e smile sul viso perlaceo.

    Insomma, una piccola meraviglia che sarà disponibile in tiratura limitata e solo in occasione della ricorrenza dell’8 maggio. Un dono esclusivo per una mamma speciale (e del resto, quale mamma non lo è?), che, se vi piace l’idea, potete anche prenotare presso la boutique Dior più vicina. Potrebbe essere una splendida idea regalo sia da parte di un marito premuroso, che di figli già grandi che vogliano omaggiare come si deve la loro mamma. Che ne pensate? Il tempo c’è tutto…

    Dolcetto o scherzetto?