NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I solari per le donne in gravidanza: quali sono?

I solari per le donne in gravidanza: quali sono?
da in Gravidanza, Gravidanza in estate
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i solari per le donne in gravidanza? Esistono molti tipi di solari in commercio, che tengono conto di diversi fattori come il fototipo, la stagione, la latitudine del luogo, per assicurare la maggior protezione in ogni eventualità. Soprattutto in un periodo particolare, come quello della gravidanza, è importante proteggere la pelle in modo efficace, scegliendo il solare che risponde esattamente alle proprie esigenze. Ecco allora le ultime novità in fatto di abbronzanti.

    Una delle ultime novità per l’estate 2016, è il solare Latte Spray Nebulizzatore Advanced Sensitive SPF 50+ di Garnier Ambre Solaire, venduto al prezzo di 16,99 euro: protegge dai raggi infrarossi e previene l’alterazione del collagene, garantendo una protezione molto alta, anche per le pelli più sensibili. SPF30 Mineral Sunscreen Lotion for Body di Clinique, al prezzo di 28,50 euro, è realizzato con filtri fisici minerali che rinfrangono i raggi UVA/UVB, bloccandone la penetrazione nella pelle.

    Chi cerca una protezione solare molto efficace, può scegliere Sun Control Radiant Glow Cream SPF50+ di Lancaster, al prezzo di 45 euro: questo solare contrasta tutti i tipi di raggi luminosi e combatte l’invecchiamento cutaneo precoce. Molto efficace anche lo Spray Solare SPF20 di Lavera, che contiene filtri minerali e ingredienti attivi di origine vegetale bio idratanti e lenitivi.

    Ideale per le donne in gravidanza, il solare Mineral Radiance UV Defense SPF 50 di SkinCeuticals, realizzato con artemia salina, un estratto dal plancton, che garantisce la stimolazione delle difese cutanee e la protezione dai raggi UV. ha una protezione molto alta e contiene Cellular Bioprotection, che attiva le naturali difese della pelle, protegge il DNA delle cellule e previene l’invecchiamento cutaneo prematuro.

    Sempre per chi necessita di una protezione molto alta, è molto efficace anche lo Spray Invisibile SPF50+ Tattoo Protection di Pupa, che protegge anche nei, tatuaggi e cicatrici.

    SPF 30 Mineral Sunscreen Mist di Soleil Toujours contiene alghe rosse, vitamina E e C e bisabololo, che garantisce un’ottima idratazione e riduce i danni al DNA. Solar System 10+ di Hur ha una funzione idratante, umettante, tonificante e rinfrescante: il solare è infatti composto da acido jaluronico, succo bio di melograno e vitamina C.

    Per il viso, Leocrema propone lo Stick Solare con protezione +50, da applicare su naso, labbra, contorno occhi e orecchie: il solare garantisce una completa protezione dai raggi UVA, UVB e IR e contiene anche bacche di goji dall’altissimo potere antiossidante e anti-age. Sempre per il viso l’Huile Sublime Tan Olio Viso e Corpo SPF& di Eisenberg, che dona luminosità alla pelle, idratandola e levigandola.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GravidanzaGravidanza in estate
    PIÙ POPOLARI