I regali Disney per Natale 2016: i giocattoli più desiderati [FOTO]

da , il

    Scopriamo quali sono i regali Disney per Natale 2016 più desiderati dai bambini. Abbiamo selezionato doni esclusivi per maschietti e femminucce da mostrare a Babbo Natale in vista del suo arrivo. E’ vero che a contare è il pensiero ma se il regalo di Natale è personalizzato con i personaggi e gli eroi preferiti, i bambini apprezzeranno doppiamente. Ecco allora i giocattoli più desiderati.

    Mickey Mouse and Friends

    Il mondo di Topolino, Topolina, Paperino e tutti gli altri amici Disney conquista il tuo bambino? Lo store propone giochi per maschietti e femminucce ispirati ai personaggi più amati dai piccoli. La bimba è super-creativa? Niente di meglio che stimolarne le doti innate con Didò Minnie Boutique, che contiene salsicciotti da modellare con le apposite formine per creare scarpe, abitini, borsette e tutti gli accessori preferiti. Una volta pronti si ritagliano e si colorano con i pennarelli, per giocare poi con le paper doll di Minnie e Paperina. Tuo figlio vuole diventare milionario? Disney lo accontenta con il Gioco di Paperopoli, in cui Paperone, Qui, Quo, Qua, Archimede e altri personaggi si sfidano superando trabocchetti e adottando sottili strategie. Tua figlia è una sportiva o ama trascorrere il tempo libero all’aria aperta? Fanno al caso suo il monopattino di Minnie, i Minnie Roller Skates, pattini a rotelle, e per le più temerarie i Minnie In Line Skates, pattini in linea regolabili. Se vuoi acquistare il peluche di Mickey Mouse clicca qui.

    Giocattoli per i bambini piccoli

    Per i più piccoli Disney ha lanciato una linea junior che comprende tanti giocattoli curiosi. Se il tuo bimbo ama le auto, niente di meglio che salire a bordo della nuova RC Topolino, insieme a lui. Sogna di fare il pompiere? Il Camion dei Pompieri di Topolino lo aspetta e salendo a bordo prenderà vita come per magia. Il suo debole sono i luna park? Disney lo accontenta con una magnifica bancarella dotata di oltre 15 accessori, gestita niente meno che da Minnie. Il furgoncino delle dolcezze è pronto a sfornare prelibatezze mentre il Minnie’s Caffè è il luogo giusto in cui gustarsi una buona tazza di caffè insieme alle amiche. E ancora tanti deliziosi peluche Disney aspettano le sue coccole. Per acquistare il peluche natalizio di Pimpi clicca qui.

    Linea Re Leone

    Il Re Leone è amico dei bambini, perché non fare un regalo a tema per Natale 2016? Per stimolare la creatività Disney propone un volume cartonato con la storia del Leoncino ispirata alla serie tv, corredata da simpatiche illustrazioni. Ma se il tuo bimbo preferisce mettersi al lavoro, niente di meglio che l’ambum “The Lion Gard” da colorare e completare attingendo alla propria creatività. Per acquistare i regali del Re Leone clicca qui